Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.009kg
- Larghezza di spedizione: 89mm
- Lunghezza di spedizione: 239mm
- UPC: 050806104792
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 084010006
050806104792 Controlla l'overtravel del grilletto per un rilascio pulito. Le punte in gomma attutiscono il "tocco" del telaio e non segnano il loop del grilletto. Utilizzare su pistole, fucili e fucili a pompa.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
I TRIGGER STOP SCREWS di BROWNELLS sono la soluzione ideale per ottimizzare l'overtravel del grilletto. Questi viti di arresto del grilletto sono progettate come set screws con filettatura 8-32 TPI e testa esagonale, permettendo una regolazione precisa.
Una soluzione semplice ed efficace per la regolazione dell'overtravel del grilletto, questi Trigger Stop Screws offrono un'installazione facile, una messa a punto precisa e una vestibilità personalizzabile. Ideali per pistole, fucili e carabine.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.