The 1.93″ DOT Mount™ by Reptilia is a lightweight, slim-line mounting solution for a variety of red dot optics. Machined from billet 7075-T6 aluminum with Milspec Type III hard anodized finish, the 1.93 DOT Mount attaches to any M1913 Picatinny rail to place the optical axis at 1.93 inches above the rail. Its spring-loaded nitrided steel clamp and mounting bolt simplify the installation process, and sit flush with the body of the mount for a low-profile, anti-snag design. Like all Reptilia products, the DOT Mount is 100% made in the USA and carries a full lifetime warranty against manufacturer defects.
Scopri la montatura DOT da 1.93″ di Reptilia: la soluzione leggera e compatta per i tuoi mirini red dot.
La 1.93″ DOT Mount™ di Reptilia è una soluzione di montaggio leggera e dal profilo sottile per una varietà di ottiche red dot. Realizzata in alluminio 7075-T6 lavorato da un blocco con finitura anodizzata dura Milspec di Tipo III, la 1.93 DOT Mount si fissa a qualsiasi rail Picatinny M1913, posizionando l'asse ottico a 1.93 pollici sopra il rail.
Il suo fermo in acciaio nitrurato a molla e il dado di montaggio semplificano il processo di installazione, e si integrano perfettamente con il corpo della montatura per un design a basso profilo e anti-impigliamento.
Come tutti i prodotti Reptilia, la DOT Mount è realizzata al 100% negli Stati Uniti e offre una garanzia a vita completa contro difetti di fabbricazione.
- Materiale: Alluminio 7075-T6
- Finitura: Anodizzata dura Milspec Tipo III
- Compatibilità: Rail Picatinny M1913
- Altezza dell'asse ottico: 1.93 pollici