Caratteristiche
- Libre: 16 lbs
- Modello: Government
- Tipo di arma: 1911
- Peso della spedizione: 0.091kg
- Altezza di spedizione: 3mm
- Larghezza di spedizione: 79mm
- Lunghezza di spedizione: 246mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 969950610
Come tutte le molle Wolff, queste per il 1911 Auto in .45, .38 Super o 9mm sono le migliori, più affidabili e durature disponibili. Le molle scelte dalla maggior parte dei migliori costruttori del paese. Salvo dove indicato, tutte le molle di rinculo sono fornite con una molla per il percussore ad alta potenza che mantiene in posizione il fermo del percussore e previene il flottaggio del percussore; un'aggiunta raccomandata dal pistolaio Bill Wilson. TYPE B - Molla di Ricambio di Fabbrica per Cariche Hardball corrisponde esattamente alle specifiche della molla di fabbrica originale. Il Modello Govt. NON viene fornito con la molla percussore ad alta potenza. Il Commander può essere utilizzato anche come molla ad alta potenza per pistole 9mm/.38 Super e viene fornito con una molla XP percussore.La molla di ricambio TYPE B - per cariche Hardball è progettata per offrire prestazioni eccezionali e una durata prolungata. Questo prodotto è ideale per i possessori di pistole 1911 Auto in .45, .38 Super o 9mm.
Come tutte le molle Wolff, queste sono le più affidabili e durevoli disponibili. Sono la scelta preferita dalla maggior parte dei migliori produttori del paese. A meno che non sia specificato diversamente, tutte le molle di rinculo sono fornite con una molla di percussione ad alta potenza che mantiene il fermo del percussore in posizione e previene il galleggiamento del percussore; un'aggiunta raccomandata dal gunsmith Bill Wilson.
La molla TYPE B per cariche Hardball corrisponde esattamente alle specifiche della molla originale di fabbrica. Si prega di notare che il modello Govt. non viene fornito con la molla di percussione ad alta potenza. La versione Commander può essere utilizzata anche come molla ad alta potenza per pistole 9mm/.38 Super e viene fornita con una molla di percussione XP.
Wolff Quality 04.04.2011
Another top quality, super smooth spring from Wolff. Recommended for factory replacement in Govt models.
recomended by the man that made the .45 11.11.2009
This spring is what John Browning put in his invention he called the 45 model of 1911. When it's time to replace a spring, reach for an original! I bought this 10 pack to avoid constant orders. These springs are made by WOLFF. They make the best replacement springs on the planet.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.