Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Le molle XP MAGAZINE TUBE SPRINGS di Wolff offrono una forza extra del 20% per prestazioni affidabili in fucili da caccia e competizione, garantendo cicli ottimali.

WOLFF 12 GA. SPRING

969000155

Caratteristiche

  • Tipo di arma:
    Universal Shotguns
  • Peso della spedizione: 0.068kg
  • Altezza di spedizione: 20mm
  • Larghezza di spedizione: 122mm
  • Lunghezza di spedizione: 203mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Adatto per: Universal Shotguns
21.9 21.9 1 CHF
21.9 CHF CHF 21.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 969000155

N. fab.: 65165

Le molle in acciaio al carbonio ad alta resistenza e precisione della Wolff ti aiutano a ottenere un ciclo affidabile e prestazioni superiori sia da fucili da caccia che da competizione. Sostituisci le molle indebolite per migliorare le prestazioni o utilizzale come parte di un progetto personalizzato per una massima affidabilità. Fornisce il 20% di potenza extra (XP) rispetto alla molle originale di fabbrica. Misura 40" di lunghezza e deve essere tagliata alla misura desiderata.
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 21.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Maggiore potenza del 20%
  • Affidabilità migliorata
  • Acciaio ad alta resistenza
21.9 21.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

WOLFF 12 GA. SPRING

21.9 CHF CHF 21.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 21.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Migliora la funzionalità e l'affidabilità

Le molle per caricatori XP MAGAZINE TUBE SPRINGS da 12 GA di WOLFF sono progettate per offrire prestazioni superiori e un funzionamento affidabile per fucili da caccia e da competizione.

Descrizione del prodotto

Le molle in acciaio al carbonio ad alta resistenza e precisione di Wolff ti aiutano a ottenere un ciclo affidabile e prestazioni ottimali. Sostituisci le molle indebolite per migliorare le prestazioni o utilizzale come parte di un progetto personalizzato per una maggiore affidabilità.

  • Fornisce il 20% di potenza extra (XP) rispetto alla molla originale del caricatore.
  • Misura 40" di lunghezza e deve essere tagliata a misura.

Specifiche

Acciaio per molle ad alta resistenza e trattato termicamente. È richiesta la lavorazione da parte di un armaiolo per alcune molle come indicato.



Caratteristiche

  • Tipo di arma:
    Universal Shotguns
  • Peso della spedizione: 0.068kg
  • Altezza di spedizione: 20mm
  • Larghezza di spedizione: 122mm
  • Lunghezza di spedizione: 203mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (3)

4.3 / 5
Raccomandato con riserve

Brownells USA Okay spring, but not the best 09.03.2017

I used this spring (untrimmed) in my Benelli SBE2 with a +4 mag extension tube (13.5" extender). About one shell per box would hang up in the magazine tube where it meets the receiver. In Brownell's Q&A section on this spring, a spec of approximately 2.5 coils per inch is mentioned. That is incorrect! This spring only has about 1.5 coils per inch, which is noticeably less than the factory Benelli spring that has 2 coils per inch. Because of that reduction in the spring force, I should have purchased a longer spring. A 50" spring would have been much better to make up for the reduction from 2 coils per inch on my factory spring to 1.5 coils per inch on this Wolff spring.

Assolutamente raccomandato

Brownells USA Purchased for 870 and 870 clone 24.01.2014

This spring definitely has more power than the stock springs. I purchased these and the Vang Comp SS followers to increase reliability. Works as promised!!

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio