Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.408kg
- Altezza di spedizione: 44mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 850002933864
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100048034
N. fab.: 419-ZERO-7/8RIN
850002933864 Tutti i Multi-Pack includono più anelli (dettagli di seguito) e una chiave per dadi. La finitura di tutti i multi-pack sarà in nitruro nero. Le chiavi sono in alluminio, quindi la finitura è un anodizzato duro nero. Il Multi-Pack da 7/8" include (4) anelli, tutti 7/8×14, e una chiave. Il Turret-Pack da 7/8" include (9) anelli, tutti 7/8×14, e una chiave. Il Multi-Pack da 1-1/4" include (4) anelli, tutti 1-1/4×12, e una chiave. Il Hybrid Multi-Pack include (2) anelli 7/8×14, (2) anelli 1-1/4×12, e una chiave. Durante il processo di ricerca e sviluppo per il ZERO, è diventato un banco di prova per MOLTI prodotti di ricarica. Avevamo bisogno di isolare le variabili e assicurarci di testare la pressa e non solo i dadi/supporti per cartucce/etc. Uno dei principali colpevoli che abbiamo trovato per l'incoerenza erano in realtà gli anelli di bloccaggio. LA MAGGIOR PARTE degli anelli di bloccaggio sul mercato sono tenuti in posizione da una vite di bloccaggio o sono di tipo split/clamp. Abbiamo trovato che questi erano incoerenti per design, poiché dovevano fissarsi ai dadi per una rimozione/sostituzione costante nelle presse a singolo stadio. Così, abbiamo deciso di crearne uno nostro. Ecco dove siamo arrivati: GRANDE DIAMETRO – maggiore contatto superficiale con la testa della torretta significa che l'anello si allineerà con la pressa e forzerà il dado dritto, invece di afferrare il dado e allinearsi come potrebbe. MAGGIORE ENGAGEMENT DEL FILETTATURA – gli anelli presentano .350" di engagement del filettatura, che è dal 15 al 25% in più rispetto agli anelli di bloccaggio comuni. Questo si traduce in circa un intero filettatura di engagement aggiuntivo, aumentando la capacità dell'anello di quadrato il dado alla pressa. ENGAGEMENT DELLA CHIAVE INTERNA – con gli anelli tradizionali, c'è una superficie piatta o una zigrinatura all'esterno, che richiede di ottenere una chiave attorno all'esterno per stringere. Su una testa multi-dado, questo richiede di inserire strumenti tra i dadi e combattere con la posizione – oppure è necessario rendere l'anello più piccolo, il che ha reali svantaggi. Questo anello è progettato con engagement della chiave interna, mitigando completamente questo problema. FABBRICAZIONE PRECISA IN ACCIAIO INOSSIDABILE – I filetti e la faccia inferiore dell'anello sono lavorati in un'unica operazione, fornendo superfici squadrate per allineare il tuo dado. Lasciamo poi l'anello e il foro filettato liberi e non ostruiti da fessure e viti di bloccaggio. Tutti gli anelli sono realizzati in acciaio inossidabile 17-4PH. Disponibili in acciaio inossidabile grezzo o con una finitura in nitruro nero. Lo spessore totale degli anelli è di .500" e il diametro esterno è di 1.685".Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Tutti i Multi-Pack includono più anelli (dettagli qui sotto) e una chiave per die. La finitura di tutti i multi-pack sarà in nitruro nero. Le chiavi sono in alluminio, quindi la finitura è un anodizzazione dura nera.
Durante il processo di ricerca e sviluppo per il ZERO, è diventato un banco di prova per MOLTI prodotti di ricarica. Era necessario isolare le variabili e garantire che stessimo testando la pressa e non solo i die/shellholders/etc. Uno dei principali colpevoli che abbiamo trovato per l'incoerenza erano effettivamente gli anelli di bloccaggio. La MAGGIOR PARTE degli anelli di bloccaggio sul mercato sono fissati in posizione da una vite di regolazione o sono di tipo diviso/serrato. Abbiamo scoperto che questi erano incoerenti per design, poiché dovevano fissarsi ai die per una rimozione/sostituzione costante nelle presse a singolo stadio. Così, abbiamo deciso di crearne uno nostro.
La spessore totale degli anelli è di .500″ e il diametro esterno è di 1.685″.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.