Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.181kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 38mm
- Lunghezza di spedizione: 137mm
- UPC: 050806011892
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 080027050
050806011892 Esistono vari prodotti sul mercato che possono essere utilizzati per realizzare un calco di una camera di un'arma. Per essere certi che il prodotto che ti offriamo sia il migliore e il più pratico, abbiamo contattato il produttore di base. Hanno raccomandato Cerrosafe per le sue caratteristiche uniche. A differenza del Woodsmetal, che si gonfia durante il raffreddamento e non può essere rimosso da una camera di arma, Cerrosafe si riduce durante i primi 30 minuti di raffreddamento e, dopo un'ora, è ESATTAMENTE della dimensione della camera. Dopo 200 ore si espanderà di circa .0025". Questo fattore è ben noto a tutti i costruttori di utensili e lo prenderanno in considerazione quando realizzeranno matrici, alesatori o calibro dal tuo calco - se dirai loro che il calco è di Cerrosafe. Cerrosafe fonde tra 158° - 190° F. Dovrebbe essere fuso in un mestolo di ferro pulito. La fonte di calore dovrebbe essere rimossa non appena la lega è completamente fusa, momento in cui è pronta per essere versata. Il calco solidificato dovrebbe essere rimosso dalla camera prima, o quando, si raffredda a temperatura ambiente. Se lasciato nel mold per oltre un'ora, si aggrapperà alle pareti della camera e sarà difficile da rimuovere. Pulisci accuratamente la camera del fucile, quindi tappa la canna immediatamente davanti alla gola con un piccolo straccio - ma non così stretto da non poter essere estratto. Se possibile, versa il Cerrosafe fuso attraverso un piccolo tubo nel fondo del calco, rimuovendo gradualmente il tubo man mano che la camera si riempie. Se la canna è fredda, riscaldala a temperatura ambiente o superiore prima di realizzare il calco. Quando si è raffreddato, rimuovilo dalla camera, utilizzando un'asta o un perno dall'estremità della volata dell'arma.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Ci sono vari prodotti sul mercato che possono essere utilizzati per realizzare un calco di una camera di un'arma. Per essere certi che il prodotto che ti offriamo sia il migliore e più pratico, abbiamo contattato il produttore di base. Ci hanno raccomandato Cerrosafe per le sue caratteristiche uniche.
Rispetto al Woodsmetal, che si espande durante il raffreddamento e non può essere rimosso da una camera di arma, Cerrosafe si ritira durante i primi 30 minuti di raffreddamento e, dopo un'ora, è ESATTAMENTE della dimensione della camera. Dopo 200 ore si espanderà di circa .0025". Questo fattore è ben noto a tutti i costruttori di utensili e lo prenderanno in considerazione quando realizzeranno matrici, alesatori o misuratori dal tuo calco - se dirai loro che il calco è di Cerrosafe.
Cerrosafe fonde tra i 158° e i 190° F. Dovrebbe essere fuso in un mestolo di ferro pulito. La fonte di calore dovrebbe essere rimossa non appena la lega è completamente fusa, momento in cui è pronta per essere versata. Il calco solidificato dovrebbe essere rimosso dalla camera prima o quando raggiunge la temperatura ambiente. Se lasciato nel mold per oltre un'ora, si attaccherà alle pareti della camera e sarà difficile da rimuovere.
Pulisci accuratamente la camera del fucile, quindi tappa il foro immediatamente davanti alla gola con un piccolo straccio - ma non così stretto da non poter essere rimosso. Se possibile, versa il Cerrosafe fuso attraverso un piccolo tubo nella parte inferiore del calco, rimuovendo gradualmente il tubo man mano che la camera si riempie. Se la canna è fredda, riscaldala a temperatura ambiente o superiore prima di realizzare il calco. Quando è raffreddata, rimuovila dalla camera, utilizzando un'asta o un listello dall'estremità della volata dell'arma.
Be careful 21.09.2018
Follow the directions exactly, waited half an hour then proceeded to destroy a cleaning rod trying to remove it from the chamber. I'll have to heat it with a heat gun to remove it from the chamber and buy a new Dewey rod. Not sure exactly what went wrong. I'm hesitant to try it again.
Works as advertised 09.05.2011
Following directions is a must with this. If you get is stuck, put the gun in an oven at 200 degrees. Stuff comes right out.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.