Caratteristiche
- Modello:
Mark I
,Mark II
- Tipo di arma:
Ruger
- Quantità: 4
- Peso della spedizione: 0.005kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806005129
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 080000055
050806005129 Queste viti a testa Allen dall'aspetto eccellente abbelliranno qualsiasi pistola Ruger® Mk I™ o Mk II™ e offriranno un'ottima presa per la chiave, aiutando a prevenire il danneggiamento delle viti di presa. Hanno lo stesso diametro della vite standard e si adattano perfettamente a tutte le impugnature di fabbrica e aftermarket.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Queste viti Allen di ottima qualità daranno un tocco di classe a qualsiasi pistola Ruger® Mk I™ o Mk II™, oltre a garantire un'ottima presa della chiave per prevenire il danneggiamento delle viti di presa. Hanno lo stesso diametro della vite standard e si adattano perfettamente a tutte le impugnature originali e aftermarket.
Mark I,
Mark II
Ruger
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.