Caratteristiche
- Calibro:
20 Calibro (.204)
- Tipo:
Rifle
- Quantità: 12
- Peso della spedizione: 0.041kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806032156
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 084404021
050806032156 Poiché praticamente tanti spazzole per canne vengono utilizzate in officina quanto quelle vendute, abbiamo confezionato queste spazzole di alta qualità, fatte su misura, in pacchi all'ingrosso per renderle più convenienti e meno costose. Lo stelo è un pezzo unico, ad anello e avvolto (non due, attorcigliati insieme e tagliati). Spazzola per canne in nylon - I nuovi pulitori per canne di nuova generazione attaccano in modo aggressivo i residui di giacca di proiettile a base di rame e bronzo e sono altrettanto duri sulle spazzole di pulizia in bronzo. Le nostre spazzole in nylon resistono a questi super pulitori e non causano graffi che rovinano la precisione. Steli in acciaio ad un pezzo, ad anello e avvolti (eccetto la serie Black Powder (BP), calibro .17 e calibro .20, che hanno steli in ottone).Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Le spazzole per canne STANDARD LINE di BROWNELLS sono progettate per offrire prestazioni superiori e durata nel tempo. Queste spazzole in nylon sono disponibili in confezioni da 12, rendendole convenienti e accessibili per ogni appassionato di armi.
Poiché vengono utilizzate quasi tante spazzole per canne in officina quanto ne vengono vendute, abbiamo confezionato queste spazzole di alta qualità su misura in pacchi all'ingrosso per renderle più convenienti e meno costose. Il gambo è realizzato in un pezzo unico, ad anello e avvolto (non due pezzi attorcigliati insieme e tagliati).
Spazzola per canne in nylon - La nuova generazione di detergenti per canne attacca in modo aggressivo il deposito di giacche di proiettile in rame e bronzo ed è altrettanto dura sui pennelli di pulizia in bronzo. Le nostre spazzole in nylon resistono a questi super detergenti e non causano graffi che rovinano la precisione.
20 Calibro (.204)
Rifle
Not Much Brush 07.08.2011
These brushes are not up to par. The bristles are way too soft. I have used Nylon brushes for years and these are the worst.
It seems to me that some one substituted a cheap knock off for a quality item designed to do the job. Whomever was responsible likely never tried to actually use one of these brushes to clean a bore.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.