Caratteristiche
- Cartuccia:
50 BMG
- Peso della spedizione: 1.406kg
- Altezza di spedizione: 102mm
- Larghezza di spedizione: 127mm
- Lunghezza di spedizione: 229mm
- UPC: 815145027672
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749018865
N. fab.: CTS-50MKTT
815145027672 Il kit di trimmatura per casi Microstop .50 BMG di L.E. Wilson include una serie di caratteristiche che garantiscono che il trattamento dei casi sparati e la loro preparazione per il ricaricamento possano essere effettuati con particolare attenzione alla coerenza e ai dettagli. Il kit presenta una base più lunga per lavorare con casi più lunghi. Può gestire casi da 6 mm a .50 BMG. Supporta casi sparati come una camera di fucile. La regolazione micro stop consente un trimmaggio preciso. Il kit di trimmatura per casi Microstop .50 BMG di L.E. Wilson è fornito con un trimmer, un supporto per casi di calibro .50, un supporto per trimmer, una morsa per il supporto dei casi e un fermo micrometrico, tutti gli strumenti necessari per garantire una qualità ottimale dei bossoli ricaricati.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il kit di trimmer per casi Microstop .50 BMG di L.E. Wilson include una serie di caratteristiche che garantiscono un'elaborazione accurata dei casi sparati e la loro preparazione per il ricaricamento con un'attenzione particolare alla coerenza e ai dettagli.
Il kit di trimmer per casi Microstop .50 BMG di L.E. Wilson è fornito con un trimmer, un portacasco calibro .50, un supporto per il trimmer, una morsa per il portacasco e un fermo micrometrico, tutti gli strumenti necessari per garantire ottime otturazioni di ottone ricaricate.
50 BMG
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.