Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

L'upper receiver M5E1 6.5 Creedmoor di Aero Precision offre precisione eccezionale, compatibilità con DPMS e un sistema gas extra-lungo per cicli affidabili.

AERO PRECISION M5E1 6.5 CM ASSEMBLED UPPER FLUTED 22" RIFLE THREADED FDE

840014613236 430103916

Filters:

Varianti
Filtri:
Variations:

Varianti:

Adatto per: AR .308 Cartuccia: 6.5 Creedmoor Colore: Flat Dark Earth Finitura: Cerakote Lunghezza: 22'' Profilo: Fluted Rotazione: 1-8 Volata canna: 5/8-24 N. prodotto: 430103916
Riordinato
1179.9 CHF 0 CHF 1'179.90 *
Adatto per: AR .308 Cartuccia: 6.5 Creedmoor Colore: Black Finitura: Anodizzaa Lunghezza: 22'' Profilo: Fluted Rotazione: 1-8 Volata canna: 5/8-24 N. prodotto: 430103915
Riordinato
1259.9 CHF 0 CHF 1'259.90 *
1179.9 1259.9 2 CHF
1179.9 CHF CHF 1'179.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 430103916

N. fab.: APAR308556M70

840014613236 Il ricevitore superiore M5E1 6.5 Creedmoor di Aero Precision è pronto per essere il fondamento di un fucile da bersaglio leggero e a guida virata. Con la cartuccia Creedmoor da 6,5 mm intrinsecamente accurata che sta prendendo d'assalto la comunità di tiro a bersaglio a lungo raggio, l'M5E1 si adatta ai ricevitori e cloni inferiori DPMS GEN 1 di tua scelta. Il BCG e il caricabatterie sono omessi perché... molti tiratori di destinazione preferiscono selezionarli separatamente. (Non c'è bisogno di pagare per i pezzi che stai per sostituire, giusto?) Ogni M5E1 6.5 Creedmoor Upper Receiver è dotato di una canna bersaglio in acciaio inossidabile 416R di alta qualità con una torsione di 1-8" per stabilizzare una varietà di proiettili bersaglio popolari. Un sistema di gas extra-lunghezza rallenta la velocità del gas per un ciclo più delicato e affidabile e una riduzione dell'usura sul blocco di gas, sul BCG e sul ricevitore. Disponibile in una lunghezza compatta da 18" con sistema a gas MID-LENGTH; o scegliere una lunghezza di 20 o 22" per la velocità di proiettile supplementare e il sistema di gas RIFLE-LENGTH. Il ricevitore in alluminio 7075 T6 forgiato, il nero opaco anodizzato hardcoat si adatta ai ricevitori inferiori DPMS Gen I LR-308 e clona la copertura della porta Eiettiva e in avanti aiuta ad installare finitura Matte con perline sulla canna (non soppressore del flash in stile A2) Handguard: 1,78" all'interno dei diametri cancella la maggior parte dei dispositivi muso e soppressori da 1,5" .2795" . perno/takedown fori di ricarica maniglia di ricarica e gruppo bullone/trasporto NON incluso Il ricevitore superiore M5E1 6.5 Creedmoor è dotato di Aero Precision Enhanced M-LOK Handguard con un ininterrotto, la guida superiore Picatinny senza gap e full-length corre dalla parte posteriore del ricevitore per tutta la lunghezza del sguardierio. Ci sono un sacco di slot accessoriM-LOK e prese girelle fionda QD in posizione 3/6/9. Texture fresato negli appartamenti ti dà una presa sicura e aggiunge all'aspetto unico della tua pistola. Il risultato: un fucile bersaglio laser-accurato con una piattaforma di montaggio accessorio solido come una roccia.
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 1'179.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Precision di tiro eccezionale
  • Compatibile con DPMS Gen I
  • Design leggero e robusto
1179.9 1259.9 2 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

AERO PRECISION M5E1 6.5 CM ASSEMBLED UPPER FLUTED 22" RIFLE THREADED FDE

1179.9 CHF CHF 1'179.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 1'179.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Un Upper M5E1 6.5 Creedmoor per un fucile di precisione "incredibilmente preciso"

L'Upper Receiver M5E1 6.5 Creedmoor di Aero Precision è pronto per essere la base di un fucile di precisione leggero e altamente preciso. Camerato per la cartuccia 6.5mm Creedmoor, nota per la sua precisione intrinseca e che sta conquistando la comunità di tiratori a lungo raggio, il M5E1 si adatta ai receiver inferiori DPMS GEN 1 LR-308 e ai cloni, accettando il gruppo otturatore/carrier e il caricatore compatibili con DPMS a tua scelta.

Il BCG e il caricatore non sono inclusi perché... molti tiratori di precisione preferiscono selezionarli separatamente. (Non c'è bisogno di pagare per parti che sostituirai, giusto?) Ogni Upper Receiver M5E1 6.5 Creedmoor è dotato di un canna da target in acciaio inossidabile 416R di alta qualità con un passo di 1-8" per stabilizzare una varietà di proiettili da target popolari.

Un sistema di gas extra-lungo rallenta la velocità del gas per un ciclo più dolce e affidabile, riducendo l'usura sul blocco gas, BCG e receiver.

  • Disponibile in una lunghezza compatta di 18" con un sistema di gas MID-LENGTH;
  • Oppure scegli lunghezze di 20" o 22" per una maggiore velocità del proiettile e un sistema di gas RIFLE-LENGTH.

Caratteristiche:

  • Receiver in alluminio forgiato 7075 T6, anodizzato nero opaco;
  • Compatibile con i receiver inferiori DPMS Gen I LR-308 e i cloni;
  • Copertura del portello di espulsione e assistente installati;
  • Finitura opaca sabbiata sulla canna (non fluted);
  • Commutatore A2-style;
  • Handguard: diametro interno di 1.78" per adattarsi alla maggior parte dei dispositivi di bocca e ai soppressori di 1.5";
  • Fori per perni di pivot/takedown di .2795" di diametro;
  • Charging handle e gruppo bolt/carrier NON inclusi.

L'Upper Receiver M5E1 6.5 Creedmoor è dotato dell'Handguard M-LOK Enhanced Gen 2 di Aero Precision, con un rail Picatinny a lunghezza piena, senza interruzioni e senza gap, che corre dalla parte posteriore del receiver per tutta la lunghezza dell'handguard. Ci sono numerosi slot di attacco per accessori M-LOK e socket per sling QD nelle posizioni delle 3/6/9 ore.

La texture fresata nelle superfici offre una presa sicura e aggiunge un aspetto unico alla tua arma. Il risultato: un fucile di precisione laser-accurato con una piattaforma di montaggio accessori solida come una roccia.



Restrizioni

  • Permesso Acquisto Armi Richiesto

Caratteristiche

  • Cartuccia:
    6.5 Creedmoor
  • Colore:
    Flat Dark Earth
  • Finitura:
    Cerakote
  • Lunghezza:
    22''
  • Profilo:
    Fluted
  • Rotazione:
    1-8
  • Tipo: -
  • Tipo di arma:
    AR .308
  • Volata canna:
    5/8-24
  • Peso della spedizione: 2.722kg
  • Altezza di spedizione: 102mm
  • Larghezza di spedizione: 95mm
  • Lunghezza di spedizione: 946mm
  • UPC: 840014613236

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.e

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (1)

5 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Great upper 13.05.2018

Great 6.5 upper fit my DPMS 308 lower perfectly

only got to shoot 6 shots today at 50yds very tight group all in a 1/2 group with cheep 140gr ammo cant wait shoot a few hundred yards

Varianti:

Adatto per: AR .308 Cartuccia: 6.5 Creedmoor Colore: Flat Dark Earth Finitura: Cerakote Lunghezza: 22'' Profilo: Fluted Rotazione: 1-8 Volata canna: 5/8-24 N. prodotto: 430103916
Riordinato
1179.9 CHF 0 CHF 1'179.90 *
Adatto per: AR .308 Cartuccia: 6.5 Creedmoor Colore: Black Finitura: Anodizzaa Lunghezza: 22'' Profilo: Fluted Rotazione: 1-8 Volata canna: 5/8-24 N. prodotto: 430103915
Riordinato
1259.9 CHF 0 CHF 1'259.90 *

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio