Caratteristiche
- Cartuccia: 308 Winchester
- Matrice tipo: Neck Die Set
- Peso della spedizione: 0.454kg
- Altezza di spedizione: 51mm
- Larghezza di spedizione: 127mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
- UPC: 076683155023
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100060781
N. fab.: 15502
076683155023 Questo set di die a collo per 308 Winchester è progettato per casi a collo di bottiglia da utilizzare esclusivamente in fucili a otturatore—specificamente, casi sparati da un fucile specifico e dimensionati a collo per rientrare nello stesso fucile. Il set è composto da un die di dimensionamento del collo con un'unità di espansione e deprime, e un die di seduta con un plug per sedere il proiettile. Il die di dimensionamento del collo ridimensiona solo il collo (non tocca la spalla o il corpo) e deprime. Il die di seduta incluso ha un crimpatore a rotolo integrato per fissare il proiettile mentre viene inserito.Il 308 Winchester Two-Die Neck Die Set è progettato per casi a collo di bottiglia da utilizzare esclusivamente in fucili a otturatore. Questo set è ideale per le munizioni sparate da un fucile specifico e dimensionate per tornare nello stesso fucile.
Questo set è essenziale per i tiratori che cercano precisione e coerenza nelle loro munizioni. Con il 308 Winchester Neck Die Set, ogni colpo sarà un colpo di alta qualità.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.