Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il MASTER FUNNEL KIT di AREA 419 offre teste intercambiabili specifiche per calibro, flusso massimo e design in alluminio senza cariche statiche per ricaricatori.
-10 %

AREA 419 MASTER RELOADING FUNNEL KIT

MASTER RELOADING FUNNEL KIT

853675008112 100029580

Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 0.492kg
  • Altezza di spedizione: 83mm
  • Larghezza di spedizione: 108mm
  • Lunghezza di spedizione: 197mm
  • UPC: 853675008112

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
134.9 134.9 1 CHF
-10 %
PCC CHF 149.90
134.9 CHF CHF 134.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100029580

N. fab.: 419-FN-MASTER

853675008112 Versare la polvere nei bossoli ricaricati sembra un compito semplice, ma i ricaricatori esperti sanno che ci sono numerose variabili e dettagli che devono essere perfetti per produrre il miglior bossolo ricaricato possibile. Il Master Funnel Kit di Area 419 è progettato per fornire questa capacità ai ricaricatori di precisione. Il Master Funnel Kit di Area 419 è realizzato in alluminio billette e offre agli utenti una serie di teste personalizzate, ciascuna corrispondente a un calibro specifico. Le teste si attaccano all'imbuto tramite un sistema a filettatura diretta e sono leggermente più grandi della bocca del bossolo, garantendo che si bloccano saldamente all'imboccatura della cartuccia. Finché la testa dell'imbuto è fissata saldamente al bossolo, nessun granello di polvere può mai rimanere bloccato tra il bossolo e la testa, grazie a questo design unico. Realizzato in alluminio 6061-T6 Sicuro per l'uso con polvere nera Le teste di calibro sono codificate a colori per l'organizzazione Un altro vantaggio del Master Funnel Kit di Area 419 è le flutes fresate situate all'interno dell'imbuto, che lavorano per fornire spazio extra per i granuli di polvere, assicurando che non si accumulino nella bocca.
In magazzino Più di 10 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 149.90
CHF 134.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Design intercambiabile per calibri
  • Realizzato in alluminio 6061-T6
  • Flusso massimo senza inceppamenti
134.9 134.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

AREA 419 MASTER RELOADING FUNNEL KIT

-10 %
PCC CHF 149.90
134.9 CHF CHF 134.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 149.90
CHF 134.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Il kit di imbuto definitivo per la ricarica!

Il MASTER FUNNEL KIT di AREA 419 è stato progettato per essere lo strumento di ricarica definitivo. Con teste intercambiabili specifiche per calibro, questo imbuto offre prestazioni superiori e una facilità d'uso senza pari.

Descrizione del prodotto

Il kit include:

  • (1) Corpo dell'imbuto in alluminio billette
  • (6) Teste colorate specifiche per calibro (22 cal, 6mm/243, 6.5mm/264, 7mm/284, 30 cal, 338 cal)
  • (1) Blocco di stoccaggio in billette

Le teste intercambiabili si avvitano sull'imbuto e sono specifiche per il diametro del collo di ciascun calibro. Non si basano sul montaggio sopra il corpo della cartuccia per rimanere in posizione, ma sono leggermente più grandi del diametro del collo per garantire una tenuta sicura. Ogni testa ha un foro di dimensioni leggermente inferiori al diametro del proiettile, consentendo un flusso massimo per ogni calibro. Questo è particolarmente vantaggioso per i ricaricatori di magnum estremi (375 Cheytac, 408 Cheytac, 50 BMG, ecc.).

Il design dell'imbuto è sia estetico che orientato alle prestazioni. Essendo lavorato da un billette solido di alluminio 6061-T6, non c'è carica statica che possa far aderire i granuli alle pareti dell'imbuto, rendendolo anche più sicuro per l'uso con polvere nera. Le "fessure" esterne non sono solo per motivi estetici, ma disturbano anche i granuli di polvere per evitare che si incastrino nel collo. Inoltre, creano uno spazio d'aria, evitando che i granuli si compattino troppo, tutto progettato per aumentare il flusso attraverso l'ugello.

Una sezione dritta alta 3/8″ nella parte superiore aiuta a prevenire che i granuli di polvere rimbalzino fuori quando vengono versati. Le superfici lisce nel collo dell'imbuto e all'interno delle teste favoriscono un flusso rapido e impediscono l'aderenza dei granuli.

NUOVO! Maniglie lavorate per dare una presa se preferisci afferrare l'imbuto dal lato invece che dall'alto. Il design simmetrico significa che l'imbuto non si inclina più da un lato.

FABBRICATO NEGLI USA! Da alluminio prodotto negli USA, su un tornio HAAS fabbricato negli USA, con utensili da taglio prodotti negli USA!

Blocco di stoccaggio in billette

Il blocco di stoccaggio è lavorato internamente da un billette solido di alluminio 6061-T6, ogni superficie del blocco è lavorata. Tiene l'imbuto con o senza testa attaccata, oltre a 10 spazi per teste o tubi di caduta da riporre. Le prime sei posizioni di stoccaggio delle teste sono incise per calibri standard. I piedi in gomma sul fondo impediscono lo scivolamento sulla tua panca.

Questo prodotto è per il Master Funnel Kit. I tubi di caduta possono essere aggiunti ma NON SONO INCLUSI nel kit. L'imbuto per polvere in alluminio billette di Area 419 utilizza un sistema di teste intercambiabili, specifiche per calibro, per renderlo l'imbuto definitivo per i ricaricatori disponibili oggi.

Specifiche

  • Peso: 1 lbs
  • Dimensioni: 7 × 4 × 4 in
  • Produttore: Area 419


Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 0.492kg
  • Altezza di spedizione: 83mm
  • Larghezza di spedizione: 108mm
  • Lunghezza di spedizione: 197mm
  • UPC: 853675008112

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland Sagl
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio