Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

I gruppi di carrier chrome per AR-15 di Brownells offrono una superficie a bassa frizione, resistenza alla corrosione e opzioni per costruzioni retro.

BROWNELLS AR-15 SEMI-AUTO CHROME BOLT CARRIER GROUP

050806113916 078000561

Restrizioni

  • Permesso Acquisto Armi Richiesto

Caratteristiche

  • Cartuccia:
    223 Remington
    ,
    300 AAC Blackout
    ,
    5.56 mm NAa
  • Finitura:
    Chrome
  • Tipo di arma:
    AR-15
  • Peso della spedizione: 0.318kg
  • Altezza di spedizione: 25mm
  • Larghezza di spedizione: 25mm
  • Lunghezza di spedizione: 178mm
  • UPC: 050806113916

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c
  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15
  • Cartuccia: 223 Remington, 5.56 mm NAa, 300 AAC Blackout
  • Finitura: Chrome
304.9 304.9 1 CHF
304.9 CHF CHF 304.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 078000561

N. fab.: AZT-AR15-SA-003

050806113916 Che tu stia cercando di equipaggiare il tuo fucile tattico di alta gamma con un gruppo di carrier a bassa frizione e facilmente pulibile, oppure stia puntando a un modello 601 corretto per periodo o persino a un XM16E1, i gruppi di carrier Brownells AR-15 Chrome sono un'ottima opzione per completare la tua costruzione. Ognuno di questi gruppi di carrier Brownells AR-15 Chrome presenta un bolt lavorato in acciaio per utensili 9130 all'interno di un carrier lavorato in acciaio indurito 8620 resistente. Entrambi questi componenti essenziali, così come l'estrattore, il gas key e il cam pin, sono tutti placcati in cromo per fornire protezione contro la corrosione, oltre a offrire una superficie liscia e a bassa frizione per un funzionamento più fluido e una pulizia più facile. Questi gruppi di carrier sono progettati per funzionare in qualsiasi fucile camerato in 5.56 NATO, .223 Remington o 300 Blackout. Tuttavia, non sono compatibili con i lower receivers a fuoco automatico. Per coloro che cercano di completare una costruzione retro, i gruppi di carrier Brownells AR-15 Chrome possono essere forniti con o senza scanalature per l'assistenza in avanti. Il modello non scanalato è corretto per l'uso su AR-15 precoci, come il modello 601 dell'Air Force, mentre il modello scanalato è corretto per i primi fucili XM16E1 della metà degli anni '60.
In magazzino Più di 10 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 304.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempo di consegna circa 8-15 giorni.

Tempo di consegna circa 8-15 giorni.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Facile da pulire
  • Superficie a bassa frizione
  • Compatibile con AR-15
304.9 304.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

BROWNELLS AR-15 SEMI-AUTO CHROME BOLT CARRIER GROUP

304.9 CHF CHF 304.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 304.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempo di consegna circa 8-15 giorni.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Un gruppo di carrier a percussione cromato per il tuo AR-15 moderno e cloni retro

Se stai cercando di equipaggiare il tuo fucile tattico di alta gamma con un gruppo di carrier a percussione facilmente pulibile e a bassa frizione, oppure stai puntando a un Model 601 corretto per il periodo o addirittura un XM16E1, i gruppi di carrier a percussione cromati AR-15 di Brownells sono un'ottima opzione per completare la tua costruzione.

Ognuno di questi gruppi di carrier a percussione cromati AR-15 di Brownells presenta un percussore lavorato in acciaio per utensili 9130 all'interno di un carrier lavorato in acciaio indurito 8620. Entrambi questi componenti essenziali, così come l'estrattore, la chiave di gas e il perno di camma, sono tutti placcati in cromo per fornire protezione contro la corrosione, oltre a offrire una superficie liscia e a bassa frizione per un funzionamento più fluido e una pulizia più semplice.

Questi gruppi di carrier a percussione sono progettati per funzionare in qualsiasi fucile camerato in 5.56 NATO, .223 Remington o 300 Blackout. Tuttavia, non sono compatibili con i ricevitori inferiori a fuoco automatico.

Per coloro che cercano di completare una costruzione retro, i gruppi di carrier a percussione cromati AR-15 di Brownells possono essere acquistati con o senza scanalature per assistenza in avanti. Il modello non scanalato è corretto per l'uso su AR-15 precoci, come il modello 601 dell'Air Force, mentre il modello scanalato è corretto per i primi fucili XM16E1 degli anni '60.



Restrizioni

  • Permesso Acquisto Armi Richiesto

Caratteristiche

  • Cartuccia:
    223 Remington
    ,
    300 AAC Blackout
    ,
    5.56 mm NAa
  • Finitura:
    Chrome
  • Tipo di arma:
    AR-15
  • Peso della spedizione: 0.318kg
  • Altezza di spedizione: 25mm
  • Larghezza di spedizione: 25mm
  • Lunghezza di spedizione: 178mm
  • UPC: 050806113916

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio