Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il PIGlite-CF4 è un treppiede in carbonio leggero, con capacità di carico di 24 lbs, altezza max di 53.5" e colonne rotanti, ideale per cacciatori e appassionati di outdoor.
-11 %

SHADOWTECH CARBON FIBER SHOOTING TRIPOD

850008572050 100039248

Caratteristiche

  • Finitura:
    O.D. Green
  • Max Height:
    53.5''
  • Maximum Load Capacity:
    24 lbs
  • Min Height:
    8''
  • Peso:
    3.6 lbs
  • Peso della spedizione: 2.504kg
  • Altezza di spedizione: 140mm
  • Larghezza di spedizione: 140mm
  • Lunghezza di spedizione: 737mm
  • UPC: 850008572050
  • Specifiche:
  • Finitura: O.D. Green
  • Max Height: 53.5''
  • Maximum Load Capacity: 24 lbs
  • Min Height: 8''
  • Peso: 3.6 lbs
589.9 589.9 1 CHF
-11 %
PCC CHF 659.90
589.9 CHF CHF 589.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100039248

N. fab.: PIGLITE-CF4

850008572050 Il treppiede in fibra di carbonio PIGlite-CF4 è un'ottima scelta per l'appassionato di outdoor che cerca di ridurre il peso quando ogni oncia conta. Pensato per escursionisti e amanti della natura, il PIGlite-CF4 mantiene caratteristiche specifiche per l'utente del treppiede da campo PIG0311-G, risparmiando peso dove è più importante. Compatibile con teste a sfera e con il montaggio diretto dell'HOG Saddle o del PIG Saddle, il PIGlite-CF4 è un'ottima opzione di treppiede per chi cerca di guadagnare un vantaggio sul campo. Dall'osservazione delle colline all'operare in spazi ristretti, il PIGlite-CF4 eccellerà nel creare una piattaforma di tiro stabile. Altezza massima: 53,5" Capacità di carico massimo: 24 lbs Altezza minima: 8,0" Peso: 3,6 lbs. Il treppiede in fibra di carbonio PIGlite-CF4 ha un corpo in alluminio leggero, gambe in fibra di carbonio da 28 mm a quattro sezioni con leve di bloccaggio regolabili (8 strati di fibra di carbonio). La colonna centrale corta consente al tiratore di scendere fino a una posizione prono di 8”. Un gancio rimovibile, in grado di sopportare carichi, è stato aggiunto alla base della colonna centrale per appendere pesi, come uno zaino. Il peso aggiunto aumenterà notevolmente la stabilità del treppiede. La colonna centrale può ruotare completamente di 365°. Questa è una grande caratteristica per chi intende montare direttamente un PIG Saddle o un HOG Saddle. I piedi del treppiede incorporano piedi in gomma o a punta intercambiabili (i piedi a punta sono inclusi). Il treppiede in fibra di carbonio PIGlite-CF4 ha una capacità di carico pesante di 24 lbs ed è rifinito con vernice verde OD opaca.
In magazzino 2 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-11 %
PCC CHF 659.90
CHF 589.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Leggero e portatile
  • Capacità di carico 24 lbs
  • Stabilità migliorata con gancio
589.9 589.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

SHADOWTECH CARBON FIBER SHOOTING TRIPOD

-11 %
PCC CHF 659.90
589.9 CHF CHF 589.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-11 %
PCC CHF 659.90
CHF 589.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Treppiede leggero progettato per il cacciatore di montagna

Il PIGlite-CF4 Carbon Fiber Tripod è un'ottima scelta per l'appassionato di outdoor che cerca di ridurre il peso quando ogni oncia conta. Con il backpacker e l'escursionista in mente, il PIGlite-CF4 mantiene caratteristiche specifiche per l'utente del PIG0311-G Field Tripod, risparmiando peso dove è più importante.

Compatibile con teste a sfera e montaggio diretto dell'HOG Saddle o del PIG Saddle, il PIGlite-CF4 è un'ottima opzione di treppiede per chi cerca di ottenere un vantaggio sul campo. Dall'osservazione delle colline all'operare in spazi ristretti, il PIGlite-CF4 eccellerà nel creare una piattaforma di tiro stabile.

Specifiche tecniche:

  • Altezza massima: 53.5"
  • Capacità di carico massimo: 24 lbs
  • Altezza minima: 8.0"
  • Peso: 3.6 lbs

Il PIGlite-CF4 Carbon Fiber Tripod ha un corpo in alluminio leggero, gambe in fibra di carbonio da 28 mm a quattro sezioni con leve di bloccaggio regolabili (8 strati di fibra di carbonio). La colonna centrale corta consente al tiratore di scendere fino a una posizione prona di 8”. Un gancio rimovibile, in grado di sopportare carichi, è stato aggiunto alla base della colonna centrale per appendere pesi, come uno zaino. Il peso aggiunto aumenterà notevolmente la stabilità del treppiede.

La colonna centrale può ruotare completamente di 365°. Questa è una grande caratteristica per coloro che intendono montare direttamente un PIG Saddle o un HOG Saddle. I piedi del treppiede incorporano piedi in gomma o chiodati intercambiabili (i piedi chiodati sono inclusi). Il PIGlite-CF4 Carbon Fiber Tripod ha una valutazione di peso pesante di 24 lbs ed è rifinito in vernice verde OD opaca.



Caratteristiche

  • Finitura:
    O.D. Green
  • Max Height:
    53.5''
  • Maximum Load Capacity:
    24 lbs
  • Min Height:
    8''
  • Peso:
    3.6 lbs
  • Peso della spedizione: 2.504kg
  • Altezza di spedizione: 140mm
  • Larghezza di spedizione: 140mm
  • Lunghezza di spedizione: 737mm
  • UPC: 850008572050

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio