Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.272kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 13mm
- Lunghezza di spedizione: 445mm
- UPC: 817953029725
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 430107566
N. fab.: 10-1640-F
817953029725 Il gage di allineamento del soppressore Geissele (SAG) è un gage di precisione utilizzato per verificare l'allineamento di un soppressore con il foro di una canna di arma da fuoco. È importante comprendere che la lunghezza del soppressore è solitamente molto più lunga della lunghezza della canna / dispositivo di bocca / geometria dell'interfaccia del soppressore. Una piccola deviazione all'interfaccia di montaggio significa una deviazione molto più grande del foro di uscita del soppressore. Le deviazioni rispetto al nominale possono anche essere additive, il che complica l'allineamento del soppressore. Il SAG Geissele è realizzato in acciaio indurito, lavorato a 0,002” sotto il diametro nominale del foro. Il diametro esterno del SAG è finemente rifinito e dritto a 0,001” lungo la sua lunghezza. Geissele indurisce il SAG in modo che non si usuri a causa dell'esposizione al residuo di polvere abrasiva, non tiri sbavature se scivola contro baffles disallineati né permetta a particelle abrasive di incastrarsi nella superficie del gage. Può esserci una vasta variazione nei diametri dei fori delle canne e nella rettilineità del foro. 0,002” sotto il diametro nominale del foro è stato trovato essere la dimensione migliore del SAG che si adatta alla maggior parte delle canne. La lunghezza lunga del SAG allinea il gage al foro; non è necessario avere un gage con una vestibilità molto stretta con la lunghezza lunga del SAG Geissele.Il Geissele Suppressor Alignment Gage (SAG) è uno strumento di precisione utilizzato per verificare l'allineamento di un soppressore con il foro di una canna di arma da fuoco. È importante comprendere che la lunghezza del soppressore è generalmente molto più lunga della lunghezza della canna, del dispositivo di volata o della geometria di interfaccia del soppressore. Una piccola deviazione all'interfaccia di montaggio comporta una deviazione molto più ampia del foro di uscita del soppressore.
Le deviazioni rispetto al nominale possono anche essere additive, il che complica ulteriormente il disallineamento del soppressore. Il Geissele SAG è realizzato in acciaio temprato, lavorato a 0,002” sotto il diametro nominale della canna. Il diametro esterno del SAG è finemente rifinito e dritto a 0,001” lungo tutta la sua lunghezza.
Geissele indurisce il SAG in modo che non si consumi a causa dell'esposizione al residuo abrasivo della polvere, né che tiri le sbavature se scivola contro baffi disallineati, né permetta che particelle abrasive si incorporino nella superficie del gage. Può esserci una grande variazione nei diametri delle canne e nella rettilineità delle canne. Si è scoperto che 0,002” sotto il diametro nominale della canna è la dimensione migliore del SAG che si adatta alla maggior parte delle canne.
La lunghezza del SAG allinea lo strumento al foro; non è necessario avere un gage a calzata molto stretta grazie alla lunghezza del Geissele SAG.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.