Caratteristiche
- Calibro:
7mm
- Diametro (in pollici): -
- Peso della spedizione: 0.227kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 76mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
- UPC: 815145028563
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749018905
N. fab.: EXPM-7M
815145028563 I Mandrini Espandenti Wilson. Progettati per essere utilizzati su nuove cartucce in ottone per preparare la cartuccia all'operazione di caricamento. Le nuove cartucce in ottone sono spesso danneggiate quando spedite in grandi quantità, questo die ti garantirà un diametro del collo costante sulle tue cartucce. Con una corretta tensione del collo, puoi aspettarti una profondità di caricamento più costante.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
I mandrini espandibili L.E. WILSON sono progettati per essere utilizzati su nuovi casi di ottone per preparare il caso all'operazione di inserimento. I nuovi casi di ottone sono spesso danneggiati quando spediti in grandi quantità; questo die ti garantirà un diametro costante del collo sui tuoi casi.
Utilizzando i mandrini espandibili Wilson, potrai ottenere risultati più precisi e affidabili nelle tue operazioni di ricarica.
7mm
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.