Caratteristiche
- Colore:
Flat Dark Earth
- Peso della spedizione: 0.077kg
- Altezza di spedizione: 64mm
- Larghezza di spedizione: 89mm
- Lunghezza di spedizione: 127mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 430100009
N. fab.: HBM-NFM
Hot Button è un dispositivo di controllo rivoluzionario per accessori elettronici montati su armi. Sviluppato per soddisfare la necessità di conservare lo spazio sulla rail, migliorare l'ergonomia di attivazione e integrarsi meccanicamente con le parti anteriori delle armi, Hot Button ha reinventato con successo il modo in cui interagisci con le tue luci e laser. La prima grande innovazione è l'angolo del pulsante. I tradizionali interruttori a nastro remoti presentano un pad piatto che costringe gli utenti a sforzare i pollici in un angolo innaturale per applicare una pressione costante e attivare una funzione momentanea. Hot Button presenta il pulsante di attivazione a un angolo di 45 gradi per una pressione esponenzialmente più confortevole. Questo è particolarmente importante quando si attiva il pulsante sotto pressione. Un bordo rialzato e crenelato protegge il pulsante da attivazioni accidentali, fornendo al contempo un punto di indicizzazione tattile per il pollice dell'utente. Poiché Hot Button è angolato, l'ingombro complessivo è molto più piccolo rispetto ai pad di pressione OEM di fabbrica. Non solo questo pulisce le rail delle armi tradizionali, ma aumenta notevolmente le opzioni di disposizione degli accessori su SMG e PDW più piccoli. Se non fosse abbastanza, abbiamo progettato due versioni separate di Hot Button che si attaccheranno direttamente alle interfacce rail Mil-Std M1913 Picatinny o M-LOK. Entrambi i sistemi rail sono approvati e standardizzati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per l'uso su armi emesse. Hot Button si fissa a queste rail con hardware, eliminando la necessità di Velcro, nastro da 100 mph o fascette. Questo metodo di attacco sicuro assicura che i tuoi interruttori rimangano sulla pistola (nella posizione in cui li hai posizionati) indipendentemente dall'abuso sul campo di battaglia. Hot Button è disponibile per i tappi posteriori standard Surefire e per le porte laser standard in stile Crane (presenti nei prodotti B.E. Meyers, Holosun, Insight/L-3, Steiner e Wilcox).Tempo di consegna circa 8-15 giorni.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Hot Button è un dispositivo di controllo innovativo per accessori elettronici montati su armi. Sviluppato per risparmiare spazio sulla rail, migliorare l'ergonomia di attuazione e integrarsi meccanicamente con le estremità delle armi, l'Hot Button ha reinventato il modo in cui interagisci con le tue luci e laser.
Scopri come l'Hot Button può migliorare la tua esperienza di utilizzo delle attrezzature elettroniche montate su armi, rendendo ogni operazione più semplice e intuitiva.
Flat Dark Earth
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.