Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il montaggio Picatinny EGW offre versatilità per anelli di ottica, è resistente e leggero, compatibile con vari modelli Browning e Benelli R1.

EGW BROWNING BAR/BLR LA 1-PIECE PICATINNY BASE 0 MOA

BROWNING BAR/BLR LA 1-PIECE PICATINNY BASE 0 MOA

841370114139 296000768

Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Elevation:
    0 MOA
  • Materiale:
    Alluminio
  • Modello:
    BAR
    ,
    BLR
  • Numero di basi:
    1 pezzo
  • Tipo:
    Picatinny Rail
  • Tipo azione:
    Long
  • Tipo di arma:
    Browning
  • Peso della spedizione: 0.091kg
  • Altezza di spedizione: 25mm
  • Larghezza di spedizione: 102mm
  • Lunghezza di spedizione: 229mm
  • UPC: 841370114139

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Adatto per: Browning
  • Colore: Black
  • Elevation: 0 MOA
  • Materiale: Alluminio
  • Modello: BLR, BAR
  • Numero di basi: 1 pezzo
  • Tipo: Picatinny Rail
  • Tipo di azione: Long
89.9 89.9 1 CHF
89.9 CHF CHF 89.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 296000768

N. fab.: 81029

841370114139 EGW raccomanda di misurare la distanza dei fori nel tuo ricevitore per confermare che corrisponda alle dimensioni pubblicate. Le fessure incrociate Picatinny percorrono l'intera lunghezza del binario, offrendo al tiratore flessibilità nell'installazione di anelli per ottiche e altri accessori. Il canale al centro riduce la massa complessiva del supporto. Inoltre, in molti casi, non ostacolerà l'uso delle mire in ferro di fabbrica. I supporti per ottiche monopezzo di EGW sono la scelta ovvia per cacciatori e tiratori tattici. EGW li produce nel proprio laboratorio utilizzando uno dei loro centri di lavorazione. Dopo la lavorazione, i supporti vengono levigati, sabbiati e anodizzati di Tipo III per una durata prolungata. Installazione: EGW raccomanda una coppia di 20 pollici-lbs e una goccia di loctite blu (loctite venduto separatamente). Raccomandazione: 0 MOA - se si spara a 0-500 yard 20 MOA - se si spara a 500-1000 yard Quando si zero il tuo fucile con un supporto da 20 MOA, EGW raccomanda di zero a 200 yard. L'intero supporto e gli accessori (dai bulloni di montaggio e la chiave fino all'imballaggio) sono realizzati negli USA. Questo supporto si adatta a: Browning BAR (tutti i calibri) Browning BLR Long Action Browning BLR Takedown Browning BPR Browning Short Trac Benelli R1* (vedi sotto) Questo supporto non si adatta a: Browning BAR MK3 DBM - Questo fucile ha binari integrati in stile picatinny che non sono rimovibili. Nell'ottobre 2019, la lunghezza totale di questo supporto è stata modificata da 5.488"" a 5.094"" per adattarsi ai modelli smontabili. Se acquisti un supporto da un venditore di terze parti, c'è la possibilità che possa essere più vecchio e non adattarsi al tuo modello smontabile. *Questo supporto si adatta ai fucili Benelli R1. Coprirà il foro centrale della loro azione, ma utilizzerà le coppie frontali e posteriori. ***Questo supporto non si adatta al BAR ShortTrac Hog Stalker. EGW non ha un supporto che funzioni con questa applicazione. EGW ha scoperto che i modelli BLR più vecchi possono utilizzare il binario a lunga azione indipendentemente dal calibro. Si prega di misurare la distanza dei fori per confermare.
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 89.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Montaggio flessibile degli accessori
  • Costruzione durevole e leggera
  • Fabbricato negli USA
89.9 89.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

EGW BROWNING BAR/BLR LA 1-PIECE PICATINNY BASE 0 MOA

89.9 CHF CHF 89.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 89.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Montaggio Picatinny di alta qualità per Browning BAR e BLR

EGW consiglia di misurare la distanza dei fori nel tuo ricevitore per confermare che corrisponda alle dimensioni pubblicate. Le scanalature trasversali Picatinny si estendono per tutta la lunghezza del rail, offrendo al tiratore flessibilità nel montaggio degli anelli per ottiche e altri accessori. Il canale centrale riduce la massa complessiva del montaggio. Inoltre, in molti casi, non ostacolerà l'uso delle mire in ferro di fabbrica.

I montaggi per ottiche a pezzo unico di EGW sono la scelta ovvia per cacciatori e tiratori tattici. EGW li realizza nel proprio laboratorio utilizzando uno dei loro centri di lavorazione. Dopo la lavorazione, i montaggi vengono trattati, sabbiati e anodizzati di Tipo III per una durata prolungata.

Installazione

EGW raccomanda un momento di 20 pollici-lbs e una goccia di loctite blu (loctite venduto separatamente).

Raccomandazioni

  • 0 MOA - se si spara a 0-500 yard
  • 20 MOA - se si spara a 500-1000 yard

Quando si zero il tuo fucile con un montaggio a 20 MOA, EGW consiglia di effettuare lo zero a 200 yard.

Compatibilità del Montaggio

Questo montaggio si adatta a:

  • Browning BAR (tutti i calibri)
  • Browning BLR Long Action
  • Browning BLR Takedown
  • Browning BPR
  • Browning Short Trac
  • Benelli R1* (vedi sotto)

Questo montaggio non si adatta a:

  • Browning BAR MK3 DBM - Questo fucile ha rotaie integrate in stile picatinny che non sono rimovibili.

Nel mese di ottobre 2019, la lunghezza complessiva di questo montaggio è stata modificata da 5.488" a 5.094" per adattarsi ai modelli takedown. Se acquisti un montaggio da un venditore di terze parti, c'è la possibilità che sia più vecchio e non si adatti al tuo takedown.

*Questo montaggio si adatta ai fucili Benelli R1. Coprirà il foro centrale della loro azione, ma utilizzerà le coppie anteriori e posteriori.

Nota: Questo montaggio non si adatta al BAR ShortTrac Hog Stalker. EGW non ha un montaggio che funzioni con questa applicazione. EGW ha riscontrato che i modelli BLR più vecchi possono utilizzare il rail a lunga azione indipendentemente dal calibro. Si prega di misurare la distanza dei fori per confermare.



Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Elevation:
    0 MOA
  • Materiale:
    Alluminio
  • Modello:
    BAR
    ,
    BLR
  • Numero di basi:
    1 pezzo
  • Tipo:
    Picatinny Rail
  • Tipo azione:
    Long
  • Tipo di arma:
    Browning
  • Peso della spedizione: 0.091kg
  • Altezza di spedizione: 25mm
  • Larghezza di spedizione: 102mm
  • Lunghezza di spedizione: 229mm
  • UPC: 841370114139

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland Sagl
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio