Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.005kg
- Altezza di spedizione: 51mm
- Larghezza di spedizione: 3mm
- Lunghezza di spedizione: 64mm
- UPC: 657780254354
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 943000052
N. fab.: 25435
657780254354 Le molle estrattore di Sprinco sono realizzate in filo di silicio cromato che è stato trattato termicamente, alleviato dallo stress e sottoposto a un processo criogenico dopo la bobinatura. Le molle sono anche placcate con una formulazione di disolfuro di molibdeno rimicronizzato. VANTAGGI: La molla XP a 5 spire ha un carico di molla più pesante rispetto alle molle OEM, negando così la necessità di un anello D-Fender™ o di aggiungere O-Rings in Viton CRANE. Utilizzare la molla a 5 spire con l'inserto della molla estrattore nera O RINGS in Viton CRANE, ma non entrambi. Le molle migliorate a 4 spire mantengono un ciclo di lavoro prolungato di una molla Mil-Spec NUOVA e sono raccomandate per l'uso in lunghezze di canna di 18""+ per coloro che recuperano i loro bossoli per il ricaricamento. Sebbene la molla XP a 5 spire sia totalmente affidabile per tutte le lunghezze di canna 5.56, può essere aggressiva sui bordi dei bossoli in fucili con canna di lunghezza 18""+, e potrebbe essere troppo forte per alcuni otturatori con tolleranze estremamente serrate sul faccia dell'otturatore. Cicli di lavoro estremi forniti mantenendo le specifiche di prestazione. Non influenzato dal calore fino a 750°F. Gli anelli D-Fender™ NON sono raccomandati per l'uso con le nostre molle estrattore a 5 spire. I set di molle estrattore XP .308 a doppia molla possono essere utilizzati con o senza O-rings CRANE. Potrebbe essere necessario per l'uso in otturatori DPMS G2 per uso full-auto. Plug & play - Potrebbe facilmente essere l'unica molla estrattore necessaria per la vita del tuo otturatore!!In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
I Extractor Springs di Sprinco sono realizzati in filo di silicio cromato, trattati termicamente, stressati e sottoposti a un processo criogenico dopo la bobinatura. Le molle sono inoltre placcate con una formulazione di disolfuro di molibdeno re-micronizzato.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.