Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il Bravo Barrel Vise Kit offre un design semplice e robusto in alluminio 7075, 5 bushings per diverse dimensioni di canna e garanzia a vita contro difetti.
-10 %

SHORT ACTION CUSTOMS BRAVO BARREL VISE KIT

100050103

Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 1.971kg
  • Altezza di spedizione: 197mm
  • Larghezza di spedizione: 191mm
  • Lunghezza di spedizione: 241mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
529.9 529.9 1 CHF
-10 %
PCC CHF 589.90
529.9 CHF CHF 529.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100050103

N. fab.: SAC-BBVK

Il Bravo Barrel Vise Kit include: Base di montaggio ARCA, 5 boccole .865”-.870”, .925”-.930”, 1.000”, 1.200”, 1.250”. Non include il supporto per boccole. Basato sullo stesso design delle boccole del ""Modular Barrel Vise"" di SAC, il ""Bravo"" utilizza un semplice design a 2 bulloni per unire la parte superiore e quella inferiore. Questo sistema di serraggio riduce notevolmente il tempo di lavorazione, i materiali e la complessità dell'assemblaggio, consentendoci quindi di ridurre notevolmente il prezzo SENZA compromettere la qualità dei materiali o del design. Realizzato in alluminio 7075 ad alta resistenza, lavoriamo CNC tutte le parti per una vestibilità e una finitura straordinarie. Fornito con il ""Bravo"" ci sono due viti a testa esagonale in acciaio legato 1/2"" x 13 lunghe 3.25"", rondelle di grado 8 e dadi di grado 9, di estrema resistenza 1/2"" x 13. Le viti a testa esagonale fornite possono essere utilizzate per fissare la parte superiore e quella inferiore, oppure l'utente finale può acquistare due bulloni esagonali, inserirli dal basso e utilizzare le rondelle e i dadi sopra. Il ""Bravo"" utilizza le stesse boccole per canne facilmente reperibili come il ""Modular Barrel Vise"". Quando si utilizza la boccola appropriata e il nastro adesivo per cartongesso non adesivo fornito, è possibile serrarsi su canne finite o verniciate senza lasciare segni di maneggio o difetti. Proprio come tutti i prodotti Short Action Customs realizzati internamente, il ""Bravo"" ha una garanzia a vita del 100% contro difetti o guasti dovuti a difetti di fabbricazione o materiali.
In magazzino Più di 10 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 589.90
CHF 529.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Design semplice a 2 bulloni
  • Compatibile con bushing standard
  • Garanzia a vita al 100%
529.9 529.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

SHORT ACTION CUSTOMS BRAVO BARREL VISE KIT

-10 %
PCC CHF 589.90
529.9 CHF CHF 529.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 589.90
CHF 529.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri il kit di morsetti per canne Bravo: precisione e qualità senza compromessi!

Il Bravo Barrel Vise Kit include: base di montaggio ARCA, 5 bussole da .865”-.870”, .925”-.930”, 1.000”, 1.200”, 1.250”. Non include il supporto per bussole.

Basato sullo stesso design delle bussole del ""Modular Barrel Vise"" di SAC, il ""Bravo"" utilizza un semplice design a 2 bulloni per serrare la parte superiore e quella inferiore insieme. Questo sistema di serraggio riduce notevolmente il tempo di lavorazione, i materiali e la complessità dell'assemblaggio, consentendoci di ridurre il prezzo senza compromettere la qualità dei materiali o del design.

Realizzato in alluminio ad alta resistenza 7075, lavoriamo CNC tutte le parti per un fit e una finitura eccezionali. In dotazione con il ""Bravo"" ci sono due viti a testa esagonale in acciaio legato 1/2"" x 13 lunghe 3.25"", rondelle di grado 8 e dadi di grado 9, ad alta resistenza 1/2"" x 13. Le viti a testa esagonale fornite possono essere utilizzate per fissare la parte superiore e quella inferiore insieme, oppure l'utente finale può acquistare due bulloni esagonali, inserirli dal basso e utilizzare le rondelle e i dadi sopra.

Il ""Bravo"" utilizza le stesse bussole per canne facilmente disponibili come il ""Modular Barrel Vise"". Utilizzando la bussole appropriata e il nastro per cartongesso non adesivo fornito, è possibile serrare su canne finite o verniciate senza lasciare segni o difetti di manipolazione.

Proprio come tutti i prodotti di Short Action Customs realizzati internamente, il ""Bravo"" ha una garanzia a vita del 100% contro difetti o guasti dovuti a difetti di fabbricazione o materiali.



Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 1.971kg
  • Altezza di spedizione: 197mm
  • Larghezza di spedizione: 191mm
  • Lunghezza di spedizione: 241mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio