Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il FAST Micro-S Mount offre un'acquisizione rapida del punto di mira, compatibilità con Aimpoint CompM5 e un'altezza ottimale di 2.26" per l'uso con visori notturni.

UNITY TACTICAL FAST MICRO-S MOUNT FOR AIMPOINT COMPM5 MINI RED DOT BLACK

810007881126 430102608

Caratteristiche

  • Altezza:
    1.55''
  • Colore:
    Black
  • Fits / Used For:
    Aimpoint CompM5
    ,
    Aimpoint Duty RDS
    ,
    Aimpoint CompM5b
  • Peso:
    0.14 lbs
  • Peso della spedizione: 0.127kg
  • Altezza di spedizione: 64mm
  • Larghezza di spedizione: 89mm
  • Lunghezza di spedizione: 114mm
  • UPC: 810007881126

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Altezza: 1.55''
  • Colore: Black
  • Fits / Used For: Aimpoint CompM5, Aimpoint Duty RDS, Aimpoint CompM5b
  • Peso: 0.14 lbs
294.9 294.9 1 CHF
294.9 CHF CHF 294.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 430102608

N. fab.: FST-MISB

810007881126 FAST è una serie di supporti e piattaforme per ottiche che offrono agli utenti un'immagine visiva più rapida rispetto ai supporti di altezza standard. Il FAST Micro Mount crea una linea centrale ottica di 2,26" dal binario e consente un'acquisizione del punto/dot più veloce e facile mentre si indossano occhiali per visione notturna, maschere antigas, portaplacca e altro equipaggiamento. I supporti FAST consentono una più rapida elaborazione visiva del campo di battaglia promuovendo una postura a testa alta. Il FAST Micro-S Mount è specificamente progettato per i mirini Aimpoint CompM5s, CompM5b e Duty RDS mini red dot. Posiziona questi mirini "micro" più alti all'altezza stabilita FAST ed è completamente compatibile con l'intera linea di supporti per ingranditori FAST. Il FAST Micro-S Mount può essere dotato anche di una leva di sgancio rapido (venduta separatamente). Interfaccia: Aimpoint CompM5s, CompM5b, Duty RDS Altezza" 2,26" dalla linea centrale ottica 7075 T6 Alluminio Tipo III anodizzato duro Peso 2,3 oz
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 294.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Acquisizione rapida del reticolo
  • Compatibile con Aimpoint CompM5
  • Realizzato in alluminio 7075 T6
294.9 294.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

UNITY TACTICAL FAST MICRO-S MOUNT FOR AIMPOINT COMPM5 MINI RED DOT BLACK

294.9 CHF CHF 294.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 294.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri il sistema di montaggio FAST Micro-S per una visione rapida e precisa!

Il sistema di montaggio FAST è una serie di supporti ottici che offrono agli utenti una visione più rapida rispetto ai montaggi standard. Il FAST Micro Mount crea una linea centrale ottica di 2.26" dal binario e consente un'acquisizione del punto/dot più veloce e semplice mentre si indossano occhiali per visione notturna, maschere antigas, portaplacca e altro equipaggiamento.

Caratteristiche principali:

  • Compatibilità: progettato specificamente per i mirini Aimpoint CompM5s, CompM5b e Duty RDS mini red dot.
  • Altezza: 2.26" dalla linea centrale ottica.
  • Materiale: alluminio 7075 T6.
  • Finitura: anodizzazione dura di tipo III.
  • Peso: 2.3 oz.

I montaggi FAST permettono una elaborazione visiva più rapida del campo di battaglia promuovendo una postura eretta. Il FAST Micro-S Mount posiziona questi mirini "micro" più alti all'altezza stabilita di FAST ed è completamente compatibile con l'intera linea di montaggi per ingranditori FAST. Inoltre, il FAST Micro-S Mount può essere dotato di una leva di sgancio rapido (venduta separatamente).

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di tiro con il FAST Micro-S Mount, disponibile ora su Brownells Switzerland!



Caratteristiche

  • Altezza:
    1.55''
  • Colore:
    Black
  • Fits / Used For:
    Aimpoint CompM5
    ,
    Aimpoint Duty RDS
    ,
    Aimpoint CompM5b
  • Peso:
    0.14 lbs
  • Peso della spedizione: 0.127kg
  • Altezza di spedizione: 64mm
  • Larghezza di spedizione: 89mm
  • Lunghezza di spedizione: 114mm
  • UPC: 810007881126

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio