Caratteristiche
- Dimensioni:
1-1/2 oz
- Peso della spedizione: 0.236kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 25mm
- Lunghezza di spedizione: 165mm
- UPC: 098489017725
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749019415
N. fab.: 502112
098489017725 Le barre di carica MEC ti consentono di regolare il tuo carico di pallini e di creare il caricamento che desideri. Sono intercambiabili con la barra di carica inclusa nella tua pressa di ricarica. Disponibili in stili sia in piombo che in acciaio per presse a singolo stadio e progressive. Le barre di pallini in acciaio sono disponibili su ordinazione speciale.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il MEC LEAD CHARGE BAR PROGRESSIVE PRESS è un accessorio indispensabile per i tiratori che desiderano personalizzare le proprie munizioni. Con una capacità di 1-1/2oz di piombo, questo charge bar ti permette di regolare il carico di pallini per ottenere il risultato desiderato.
I charge bars MEC ti consentono di adattare il tuo carico di pallini e di creare la munizione che desideri. Si interscambiano facilmente con il charge bar incluso nel tuo press di ricarica. Disponibili in stili di piombo e acciaio per presse a singolo stadio e progressive. I charge bars per pallini in acciaio sono disponibili su ordinazione speciale.
Non perdere l'opportunità di migliorare le tue prestazioni di tiro con il MEC LEAD CHARGE BAR PROGRESSIVE PRESS. Aggiungilo al tuo equipaggiamento di ricarica oggi stesso!
1-1/2 oz
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.