Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il kit di viti TORX offre 240 pezzi di alta qualità, con teste T-10 e T-15 per una presa sicura, un aspetto finito e un jig per accorciare le viti facilmente.

BROWNELLS TORX HEAD SCOPE RING BASE 240 PIECE SCREW KIT

050806101531 080924000

Caratteristiche

  • Dimensioni: Viti torx
  • Quantità: 240
  • Peso della spedizione: 0.771kg
  • Altezza di spedizione: 56mm
  • Larghezza di spedizione: 246mm
  • Lunghezza di spedizione: 323mm
  • UPC: 050806101531

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Dimensioni: Viti torx
  • Quantità: 240
134.9 134.9 1 CHF
134.9 CHF CHF 134.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 080924000

050806101531 Una testa TORX ti consente di fissare una vite in modo sicuro senza che l'attrezzo scivoli e danneggi la scanalatura della vite. Offrono al tuo lavoro un aspetto pulito e finito. Abbiamo incluso le dimensioni TORX T-10 e T-15 per l'uso in diverse applicazioni. Il T-10 ti offre un'ulteriore spessore della parete dove la testa si unisce al gambo; il T-15 ha un grande alloggiamento che accetta lo stesso cacciavite fornito con molti marchi popolari di anelli e basi. Ricevi un assortimento di 240 viti a un prezzo economico, tutte prodotte qui negli Stati Uniti. 1 dozzina di ciascuna delle 20 diverse viti; 11 stili a testa Fillister e 9 stili a testa ovale Weaver in 3 dimensioni di filettatura e 4 lunghezze, tutte in una robusta scatola compartimentata. Per quei lavori speciali abbiamo incluso un jig in acciaio temprato, Checker/Shortener, che rende veloce e facile la molatura delle viti alla giusta lunghezza. Le viti per anelli Weaver/Burris devono avere il diametro della testa ridotto per adattarsi agli anelli Burris.
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 134.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Design TORX per miglior grip
  • 240 viti in diverse misure
  • Incluso Jig per accorciare viti

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri il kit di viti per anelli e basi con testa TORX!

Il TORX HEAD SCOPE RING & BASE SCREW KIT di BROWNELLS è progettato per offrirti la massima precisione e sicurezza nell'installazione. Grazie alla testa TORX, puoi serrare le viti senza rischio di slittamento, evitando danni alla fessura della vite.

Caratteristiche del prodotto:

  • Include le dimensioni TORX T-10 e T-15 per diverse applicazioni.
  • Il T-10 offre uno spessore della parete aggiuntivo dove la testa si unisce al gambo.
  • Il T-15 ha un grande socket che accetta lo stesso driver fornito con molti marchi popolari di anelli e basi.
  • Assortimento economico di 240 viti, tutte prodotte negli Stati Uniti.
  • 1 dozzina di ciascuna delle 20 diverse viti; 11 stili a testa Fillister e 9 stili a testa ovale Weaver in 3 dimensioni di filettatura e 4 lunghezze, tutte in una robusta scatola compartimentata.
  • Include un jig in acciaio temprato, Checker/Shortener, per rendere veloce e facile il taglio delle viti alla lunghezza desiderata.

Nota: Le viti per anelli Weaver/Burris devono avere il diametro della testa ridotto per adattarsi agli anelli Burris.



Caratteristiche

  • Dimensioni: Viti torx
  • Quantità: 240
  • Peso della spedizione: 0.771kg
  • Altezza di spedizione: 56mm
  • Larghezza di spedizione: 246mm
  • Lunghezza di spedizione: 323mm
  • UPC: 050806101531

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio