Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

I tubi Shilen da 30 calibro, realizzati con processo di Cold Forming, offrono tolleranze eccezionali e uniformità, garantendo prestazioni superiori.
-10 %

SHILEN 30 CALIBER 1-10" TWIST UNTURNED BLANK CHROME MOLY BBL

787308100

Filters:

Varianti
Filtri:
Variations:

Varianti:

-10 %
Calibro: 30 Calibro (.308) Materiale: Chrome Moly Acciaio Profilo: Grezza Rotazione: 1-10 Tipo: Unturned N. prodotto: 787308100
In magazzino
304.9 CHF 3 CHF 304.90 * CHF 339.90
-10 %
Calibro: 30 Calibro (.308) Materiale: Acciaio inox Profilo: Grezza Rotazione: 1-10 Tipo: Unturned N. prodotto: 787930100
In magazzino
359.9 CHF 1 CHF 359.90 * CHF 399.90
304.9 359.9 2 CHF
-10 %
PCC CHF 339.90
304.9 CHF CHF 304.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 787308100

N. fab.: 3010BLANKCM

Tutto l'amore e la cura del miglior produttore di calci e l'attenzione meticolosa ai dettagli del maestro meccanico non faranno mai sparare un'arma in modo più preciso della capacità di accuratezza della canna utilizzata. E, sono gli interni di una canna, quella piccola e vitale area di righe e scanalature sulla quale il gunsmith non ha controllo, a determinare se l'opera finita è destinata a sparare - o "solo per bellezza". La maestria . . . non il prezzo . . . determina la qualità di una canna. Tuttavia, d'altra parte, il cliente disposto a spendere soldi per un'arma personalizzata è davvero miope, se inizia a risparmiare e ordina "qualsiasi vecchia canna purché sia economica". Inoltre, sta mettendo a rischio la tua reputazione come costruttore di armi facendo tale richiesta. Noi, come tuo fornitore, stiamo mettendo in gioco la nostra reputazione (e anche la tua!) offrendo ti canne grezze. Devono essere buone o siamo nei guai! Grandi guai!! Non dobbiamo mai venderti nulla che non accresca la tua statura nel tuo mestiere. E, riteniamo che la BrownellS Barrel, realizzata per noi da Ed Shilen, farà proprio questo! Le canne Shilen, sia in chrome moly che in acciaio inossidabile, sono rigate con sei righe e scanalature mediante il processo di "Cold Forming" utilizzando matrici in carburo realizzate nel piano di Shilen sotto i controlli più rigorosi. Questo metodo di rigatura raggiunge un'estrema uniformità interna da culatta a volata. Le canne finite sono ispezionate con misuratori ad aria (la sensibilità dei misuratori ad aria è di .00005" - cinque centomilionesimi!) e ispezionate con borescope 6X. Tutte le canne, da .22 a .30 calibro, hanno tolleranze di scanalatura entro .0005" e uniformità entro .0003". Non viene effettuata alcuna rettifica e tutte le canne sono completamente alleviate dallo stress. Tutte le canne in acciaio inossidabile sono lucidate a mano in fabbrica. Solo quelle canne che superano tutti i test di specifica sono offerte al commercio. Qualsiasi canna anche leggermente "sospetta" viene riavviata nel processo di produzione e forata a un calibro più grande. In nessun altro modo si può mantenere la qualità e la reputazione. Leggermente più costoso da produrre - ma immensamente superiore in qualità e prestazioni finali.
In magazzino 3 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 339.90
CHF 304.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Qualità artigianale superiore
  • Uniformità interna eccezionale
  • Ispezione rigorosa dei tubi
304.9 359.9 2 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

SHILEN 30 CALIBER 1-10" TWIST UNTURNED BLANK CHROME MOLY BBL

-10 %
PCC CHF 339.90
304.9 CHF CHF 304.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 339.90
CHF 304.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Barili di qualità superiore per prestazioni eccezionali!

La Shilen offre i barili 30 Caliber non torniti, con un passo di 1-10", realizzati in Chrome Moly. Ogni barile è il risultato di un'attenta lavorazione artigianale e di un'accuratezza meticolosa, garantendo che ogni arma possa raggiungere il massimo della precisione.

Descrizione del Prodotto

Tutta la cura amorevole del miglior produttore di calci e l'attenzione ai dettagli del maestro meccanico non possono far sparare un'arma più dritta della capacità di precisione del barile utilizzato. È l'interno di un barile, quell'area molto piccola e vitale di lands e grooves su cui il gunsmith non ha controllo, a determinare se il lavoro finito è per il tiro o "solo per bellezza". La maestria... non il prezzo... determina la qualità di un barile.

Un cliente disposto a spendere per un'arma personalizzata è miope se inizia a risparmiare e ordina "qualsiasi barile vecchio, purché sia economico". Inoltre, mette a rischio la tua reputazione come costruttore di armi facendo tale richiesta. Noi, in quanto fornitori, stiamo mettendo in gioco la nostra reputazione (e la tua!) offrendo barili non torniti. Devono essere di alta qualità, altrimenti siamo nei guai! Grandi guai!

Non possiamo mai venderti nulla che non accresca la tua statura nel tuo mestiere. Riteniamo che il Brownells Barrel, realizzato per noi da Ed Shilen, farà proprio questo!

Caratteristiche dei Barili Shilen

  • I barili Shilen, sia in Chrome Moly che in Acciaio Inossidabile, sono rigati con sei lands e grooves attraverso il processo di Cold Forming, utilizzando matrici in carburo realizzate nel piano di Shilen sotto i controlli più rigidi.
  • Questo metodo di rigatura raggiunge un'uniformità interna estremamente precisa dal breech alla muzzle.
  • I barili finiti sono ispezionati con il air-gauge (sensibilità di .00005" - cinque centomilionesimi!) e ispezionati con un borescope 6X.
  • Tutti i barili, da .22 a .30 calibro, hanno tolleranze di groove entro .0005" e uniformità entro .0003".
  • Non viene effettuato alcun raddrizzamento e tutti i barili sono completamente alleviati dallo stress.
  • Tutti i barili in acciaio inossidabile sono lucidati a mano in fabbrica. Solo i barili che superano tutti i test di specifica sono offerti al commercio.
  • Qualsiasi barile anche solo leggermente "sospetto" viene avviato nuovamente nel processo di produzione e forato a un calibro maggiore.

In nessun altro modo è possibile mantenere la qualità e la reputazione. Leggermente più costosi da produrre, ma enormemente superiori in qualità e prestazioni finali.



Caratteristiche

  • Calibro:
    30 Calibro (.308)
  • Materiale:
    Chrome Moly Acciaio
  • Profilo:
    Grezza
  • Rotazione:
    1-10
  • Tipo:
    Unturned
  • Peso della spedizione: 4.128kg
  • Altezza di spedizione: 28mm
  • Larghezza di spedizione: 28mm
  • Lunghezza di spedizione: 711mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Varianti:

-10 %
Calibro: 30 Calibro (.308) Materiale: Chrome Moly Acciaio Profilo: Grezza Rotazione: 1-10 Tipo: Unturned N. prodotto: 787308100
In magazzino
304.9 CHF 3 CHF 304.90 * CHF 339.90
-10 %
Calibro: 30 Calibro (.308) Materiale: Acciaio inox Profilo: Grezza Rotazione: 1-10 Tipo: Unturned N. prodotto: 787930100
In magazzino
359.9 CHF 1 CHF 359.90 * CHF 399.90

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio