Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

La Tyrant CNC Slide Cover Plate per Springfield Hellcat e Hellcat Pro offre una protezione eccezionale, un design elegante e un'installazione facile, migliorando le prestazioni della tua arma.
-10 %

TYRANT CNC SLIDE COVER PLATE FOR SPRINGFIELD HELLCAT BLACK

SLIDE COVER PLATE FOR SPRINGFIELD HELLCAT BLACK

612789318940 430112954
Varianti
Filtri:
Variations:

Varianti:

-10 %
Adatto per: Springfield Modello: Hellcat, Hellcat Pro N. prodotto: 430112954
In magazzino
37.9 CHF 3 CHF 37.90 * CHF 41.90
-9 %
SLIDE COVER PLATE FOR SPRINGFIELD HELLCAT GOLD SLIDE COVER PLATE FOR SPRINGFIELD HELLCAT GOLD
38.9 CHF 4 CHF 38.90 * CHF 42.90 Risparmi CHF 4.00
In magazzino
Adatto per: Springfield Modello: Hellcat, Hellcat Pro N. prodotto: 430109496
In magazzino
38.9 CHF 4 CHF 38.90 * CHF 42.90
37.9 38.9 2 CHF
-10 %
PCC CHF 41.90
37.9 CHF CHF 37.90 Risparmi CHF 4.00

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 430112954

N. fab.: TD-HCATSP-BLK

612789318940 La piastra di copertura per slitta Tyrant CNC per Springfield Hellcat e Hellcat Pro è l'aggiornamento perfetto per la tua arma da fuoco. Questa piastra durevole è realizzata in alluminio lavorato CNC di alta qualità, offrendo una protezione eccezionale e un aspetto elegante e stiloso. Il design è specificamente progettato per adattarsi a Springfield Hellcat e Hellcat Pro, fornendo una vestibilità aderente e personalizzata che migliora le prestazioni della tua arma. La piastra è facile da installare e disponibile in una varietà di colori per abbinarsi al tuo stile personale. Che tu sia un tiratore esperto o un nuovo proprietario di armi, la piastra di copertura per slitta Tyrant CNC è l'accessorio perfetto per aggiornare il tuo Springfield Hellcat o Hellcat Pro. La piastra di copertura per slitta Tyrant CNC è realizzata in alluminio della serie 7000, rendendola altamente resistente e durevole. La superficie è sabbiata per una finitura liscia e semi-opaca e poi anodizzata a duro per una protezione aggiuntiva contro l'usura. Il risultato è un prodotto che offre prestazioni eccezionali, protezione e stile per il tuo Springfield Hellcat o Hellcat Pro. Aggiorna la tua arma oggi con la piastra di copertura per slitta Tyrant CNC e scopri la differenza di persona! Oltre alla sua resistenza e protezione, la piastra di copertura per slitta Tyrant CNC è progettata per migliorare l'aspetto complessivo del tuo Springfield Hellcat o Hellcat Pro. La piastra include guide di stile Springfield progettate appositamente per fornire un aspetto uniforme e coeso. Questa attenzione ai dettagli garantisce una vestibilità perfetta e migliora l'estetica complessiva della tua arma. Aggiorna la tua arma con la piastra di copertura per slitta Springfield Hellcat/Hellcat Pro e goditi la combinazione perfetta di prestazioni, protezione e stile! FITMENT Piattaforma: Springfield Progettato per modelli: Hellcat, Hellcat Pro Si adatta a Springfield Hellcat Si adatta a Springfield Hellcat Pro Componente: Piastra di copertura per slitta
In magazzino 3 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 41.90
Risparmi CHF 4.00
CHF 37.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Risparmi CHF 4.00
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Alta durabilità in alluminio
  • Design personalizzato e stiloso
  • Installazione semplice e veloce
37.9 38.9 2 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

TYRANT CNC SLIDE COVER PLATE FOR SPRINGFIELD HELLCAT BLACK

-10 %
PCC CHF 41.90
37.9 CHF CHF 37.90 Risparmi CHF 4.00

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 41.90
Risparmi CHF 4.00
CHF 37.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Risparmi CHF 4.00
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Un aggiornamento perfetto per il tuo Springfield Hellcat!

La Slide Cover Plate di Tyrant CNC per il Springfield Hellcat e Hellcat Pro è l'upgrade ideale per la tua arma. Questo piatto resistente è realizzato in alluminio lavorato CNC di alta qualità, offrendo una protezione eccezionale e un aspetto elegante e stiloso.

Caratteristiche principali:

  • Design specificamente progettato per adattarsi perfettamente al Springfield Hellcat e Hellcat Pro.
  • Realizzato in alluminio della serie 7000, altamente durevole e resistente.
  • Finitura liscia e semi-opaca grazie alla sabbiatura e anodizzazione hardcoat per una maggiore protezione.
  • Facile da installare e disponibile in una varietà di colori per adattarsi al tuo stile personale.

Che tu sia un tiratore esperto o un nuovo proprietario di armi, la Slide Cover Plate di Tyrant CNC è l'accessorio perfetto per migliorare il tuo Springfield Hellcat o Hellcat Pro. In aggiunta alla sua resistenza e protezione, la Slide Cover Plate è progettata per migliorare l'aspetto generale della tua arma, includendo guide stilistiche Springfield per un aspetto coeso e senza soluzione di continuità.

Non perdere l'occasione di aggiornare la tua arma con la Slide Cover Plate per Springfield Hellcat/Hellcat Pro e goditi la combinazione perfetta di prestazioni, protezione e stile!

Compatibilità:

  • Piattaforma: Springfield
  • Progettato per modelli: Hellcat, Hellcat Pro
  • Si adatta al Springfield Hellcat
  • Si adatta al Springfield Hellcat Pro
  • Componente: Slide Cover Plate


Caratteristiche

  • Modello:
    Hellcat Pro
    ,
    Hellcat
  • Tipo di arma:
    Springfield
  • Peso della spedizione: 0.009kg
  • Altezza di spedizione: 102mm
  • Larghezza di spedizione: 6mm
  • Lunghezza di spedizione: 114mm
  • UPC: 612789318940

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Varianti:

-10 %
Adatto per: Springfield Modello: Hellcat, Hellcat Pro N. prodotto: 430112954
In magazzino
37.9 CHF 3 CHF 37.90 * CHF 41.90
-9 %
SLIDE COVER PLATE FOR SPRINGFIELD HELLCAT GOLD SLIDE COVER PLATE FOR SPRINGFIELD HELLCAT GOLD
38.9 CHF 4 CHF 38.90 * CHF 42.90 Risparmi CHF 4.00
In magazzino
Adatto per: Springfield Modello: Hellcat, Hellcat Pro N. prodotto: 430109496
In magazzino
38.9 CHF 4 CHF 38.90 * CHF 42.90

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland Sagl
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio