Caratteristiche
- Modello: Commander,Government,Officers
- Tipo di arma: 1911
- Peso della spedizione: 0.009kg
- Altezza di spedizione: 1mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 969302010
N. fab.: 30201
Gli standard di qualità rinomati di Wolff garantiscono uno spessore uniforme in tutta la molla per una tensione costante sia sul sear che sul disconnettore. Correttamente temprato, in modo da non mantenere una forma quando lasciato "cocked and locked".Lo 1911 SEAR SPRING di WOLFF è progettato per garantire prestazioni superiori e una qualità senza pari. Grazie agli standard di qualità rinomati di Wolff, questa molla presenta uno spessore uniforme che assicura una tensione costante sia sul sear che sul disconnettore.
La molla è correttamente temprata per evitare di prendere un'impostazione quando rimane "cocked and locked". È realizzata in acciaio bluato e temprato, garantendo durabilità e prestazioni eccellenti.
Acquista oggi il tuo 1911 SEAR SPRING e migliora la tua esperienza di tiro con un componente di alta qualità.
Brownells ''Fast & Efficient" 30.01.2015
The part has been of good quality and brownells has been a pleasure to deal with.
Great product! 19.11.2012
Purchased this along with a Harrison Designs trigger to replace the units in my Springfield Armory MilSpec. This spring dropped in with no fitting required. My brutally heavy trigger pull turned into a light, crisp pull that I'd say is close to 4lbs. I couldn't be happier and can't wait to head to the range.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.