Caratteristiche
- Calibro:
41 Calibro (.410-.412)
- Peso della spedizione: 0.009kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806022959
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 516300041
050806022959 Il deposito di piombo può accumularsi nel cono di forzamento, nel canna e nella camera di una pistola, rovinando completamente la precisione. Il Lewis Lead Remover è il modo migliore per rimuovere facilmente tutto il piombo, senza danneggiare in alcun modo l'arma. Utilizzato e approvato dai migliori tiratori della nazione. Usalo con il J-B Bore Cleaner per avere la canna più pulita e priva di piombo di sempre!Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il LEWIS LEAD REMOVER HANDGUN KITS è la soluzione ideale per eliminare il piombo accumulato nella canna, nel cono di forzamento e nella camera di una pistola, compromettendo completamente la precisione. Questo prodotto è il metodo migliore per rimuovere facilmente il piombo senza danneggiare l'arma in alcun modo. Utilizzato e raccomandato dai migliori tiratori della nazione.
Usalo in combinazione con il J-B Bore Cleaner per ottenere la canna più pulita e priva di piombo di sempre!
Il kit rimuovi piombo contiene: manico, punta a cono, punta in gomma, pannelli di ottone appositamente tessuti e istruzioni complete.
41 Calibro (.410-.412)
Cleans great easy follow instructions 03.08.2018
this is a great product. Beats using the Scotch pad.
Follow the instructions to form the pad and it will be easier to pull thru the bore!
WOW 25.06.2018
Never seen my forcing cones so clean.Add J-B and you have a great team.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.