Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.181kg
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 671230750
(.005" filo, max. RPM 4000) preferito per la bluing a caldo o con acqua calda per fornire un'azione morbida di pulizia a 500-600 rpm. NOTA: NON utilizzare la stessa ruota di filo per due metalli diversi. I piccoli pezzi di un metallo rimasti nella ruota possono trasferirsi al metallo successivo causando macchie e discolorazione nei bagni di bluing e di placcatura, o lasciando pezzi di acciaio dolce arrugginibile in acciaio inossidabile spazzolato. SPECIFICHE DELL'ARBOR: 1⁄2" (12.7mm), 3⁄4" (19mm)I RIEHL MATTE & CARDING WHEELS con un albero di 3/4" sono ideali per la rimozione della ruggine e per una cardatura pesante.
(.005" wire, max. RPM 4000) preferiti per la ruggine o il bluing in acqua calda, offrono un'azione morbida e di pulizia a 500-600 rpm. NOTA: NON utilizzare la stessa ruota di filo per due metalli diversi. I piccoli frammenti di un metallo rimasti nella ruota possono trasferirsi al metallo successivo, causando macchie e discolorazione nei bagni di bluing e placcatura, o lasciando pezzetti di acciaio dolce arrugginibile nell'acciaio inossidabile spazzolato.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.