For drifting sights, driving pins or fitting parts when marking or scratching the surface can mean the difference between a job well done and disaster. Machined from premium, brass hex. Starter Punch Set includes 4 flathead, tapered punches for drifting sights and driving pins flush. Includes plastic storage pouch for easy access. Punches also available separately.
SPECS: Starter Punch Set - 4 punches: 1⁄16", 3⁄32", 1⁄8", 5⁄32" dia.
Strumenti essenziali per l'armiere professionista!
Il Starter Punch Set di GRACE USA è progettato per offrire precisione e versatilità nel lavoro di armaiolo. Perfetto per il drifting di mirini, la guida di perni o l'adattamento di parti, questo set di punzoni è un must-have per ogni appassionato di armi.
Descrizione del prodotto
Quando segnare o graffiare la superficie può fare la differenza tra un lavoro ben fatto e un disastro, il nostro set di punzoni starter diventa indispensabile. Realizzati in ottone esagonale di alta qualità, questi punzoni non danneggiano le superfici e sono progettati con precisione per adattarsi alle dimensioni dei perni più comuni.
- Set di punzoni starter include 4 punzoni a testa piatta e conici per il drifting di mirini e perni.
- Include una comoda custodia in plastica per un facile accesso.
- I punzoni sono disponibili anche separatamente.
Specifiche
Set di punzoni starter - 4 punzoni: 1⁄16", 3⁄32", 1⁄8", 5⁄32" di diametro.