Caratteristiche
- Calibro:
44 Calibro (.429-.430)
- Peso della spedizione: 0.023kg
- Altezza di spedizione: 1mm
- Larghezza di spedizione: 51mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
- UPC: 076683094353
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749001763
N. fab.: 9435
076683094353 Questo estrattore a colletto della RCBS è progettato per estrarre proiettili rivestiti da calibro .17 a calibro 50, utilizzando il colletto appropriato (ordinare i collet separatamente dal grafico) installato nel corpo dell'estrattore. L'estrattore può essere utilizzato in qualsiasi pressa di ricarica a singolo stadio con filettatura 7/8-14. RCBS afferma che i collet non danneggiano i proiettili rivestiti. Non adatto per munizioni a percussione anulare.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il BULLET PULLER COLLET di RCBS è un attrezzo essenziale per ogni appassionato di ricarica. Questo collet permette di estrarre proiettili giubbotto da .17 calibro fino a 50 calibro, utilizzando il collet appropriato (da ordinare separatamente dal grafico) installato nel corpo del puller.
Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di ricarica con questo strumento di alta qualità. Ordina il tuo BULLET PULLER COLLET oggi stesso da Brownells Switzerland!
44 Calibro (.429-.430)
Great Value 17.04.2018
The collets are well made and have a decent amount of steel after the slits to give them good heft and durability.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.