Caratteristiche
- Cartuccia:
380 Aua (ACP)
- Peso della spedizione: 0.091kg
- Altezza di spedizione: 30mm
- Larghezza di spedizione: 36mm
- Lunghezza di spedizione: 86mm
- UPC: 815145020024
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749003098
N. fab.: PMG-380
815145020024 L'uso più importante di un gage per cartucce è per impostare i dies di ridimensionamento a lunghezza completa di tipo pressa 7⁄8"-14. Un errore comune nel ricaricare è quello di sovradimensionare il tuo ottone. L'headspace dei casi sparati può essere misurato in modo rapido e preciso utilizzando questo strumento e un calibro. Pistol Max Gages: Utilizzati per controllare tutte le dimensioni critiche del caso della pistola - diametro dell'apertura, diametro della base, spessore e diametro del bordo, lunghezza totale del caso e diametro del proiettile.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il WILSON PISTOL MAX CASE GAGES, in particolare il PISTOL MAX GAGE 380 AUTO, è uno strumento essenziale per ogni appassionato di ricarica. Questo gage è progettato per garantire la massima precisione nella misurazione delle cartucce.
Il suo utilizzo principale è per impostare i dies di ridimensionamento a lunghezza completa da 7⁄8"-14. Un errore comune nella ricarica è quello di sovradimensionare il proprio ottone. Con questo strumento, è possibile misurare rapidamente e con precisione l'headspace delle cartucce sparate utilizzando un calibro.
Con il PISTOL MAX GAGE, puoi essere certo che le tue ricariche saranno sempre precise e affidabili. Non lasciare nulla al caso, scegli L.E. WILSON per la tua attrezzatura da ricarica!
380 Aua (ACP)
One Arm shooter approved !!!! 11.01.2018
I do not reload. I have friends that reload solid copper bullets for me. I check every bullet that I buy before I shoot it. This is a fun tool toy for me.
One Arm shooter approved !!!! 10.01.2018
I love tool toys to play with. I check all of my 45 long colt ammo with this tool.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.