Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.113kg
- Altezza di spedizione: 38mm
- Larghezza di spedizione: 38mm
- Lunghezza di spedizione: 81mm
- UPC: 050806111509
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749003708
N. fab.: 14950
050806111509 Il nostro morsetto per otturatori ti aiuta a smontare facilmente l'otturatore del tuo AR-15 senza perdere alcun pezzo. La funzione principale dello strumento è quella di comprimere l'espulsore, in modo da poter rimuovere facilmente il perno della molla. Questo ti consente di rilasciare lentamente la pressione sull'espulsore, evitando che l'espulsore e la molla volino via dalla tua superficie di lavoro. L'espulsore e la molla possono essere sostituiti se necessario e l'otturatore può essere rimontato facilmente. Lo strumento sostiene l'otturatore e lo tiene saldamente in posizione mentre l'assemblaggio a vite comprime l'espulsore. Un foro nel morsetto consente al perno di cadere liberamente. Lo strumento può essere utilizzato anche per tenere l'otturatore in modo sicuro durante la sostituzione degli anelli di gas e la sostituzione dell'estrattore. NOTA: Ti consigliamo di sostituire il perno della molla dell'espulsore durante il rimontaggio, se ne hai uno disponibile. È necessario un punzone di un sedicesimo di pollice per rimuovere il perno.Great Tool 06.10.2018
Mine arrived in the mail today, a day early. In 5 minutes I had my BCG taken apart and the headspace checked. It's a wonderful product. Thank you, Brownells.
Sinclair Bolt Vise 27.04.2018
Perfect. I used an adjustable hand clamp to hold this to the bench. Removing/replacing the pin, ejector and spring was easy. No shooting parts!
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.