Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Strumento 2-in-1 per rimuovere rapidamente il carbonio da bolt e carrier, garantendo un funzionamento affidabile e una pulizia universale per qualsiasi AR.
-8 %

MAGNA-MATIC CORPORATION CRT-AR CARBON REMOVAL TOOL

811275020002 100004436

Caratteristiche

  • Tipo di arma:
    AR-15
  • Peso della spedizione: 0.113kg
  • Altezza di spedizione: 15mm
  • Larghezza di spedizione: 84mm
  • Lunghezza di spedizione: 168mm
  • UPC: 811275020002

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15
59.9 59.9 1 CHF
-8 %
PCC CHF 64.90
59.9 CHF CHF 59.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100004436

811275020002 Strumento pratico e due in uno che rimuove rapidamente e facilmente il deposito di carbonio dalle aree critiche del bullone e del portabullone per garantire un corretto funzionamento del bullone e un ciclo affidabile. Raschia il carbonio dal portabullone con l'estremità reamer dello strumento, quindi pulisci la coda del bullone con l'altra estremità. Il design unico simile a un tornio si adatta a qualsiasi raggio della coda del bullone, garantendo uno strumento di adattamento universale per qualsiasi bullone AR. Realizzato in acciaio al carbonio temprato, zincato per resistenza alla corrosione. Un attrezzo ideale per la borsa da tiro, il kit dell'armiere da campo o la borsa delle "necessità".
In magazzino Più di 10 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-8 %
PCC CHF 64.90
CHF 59.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Rimozione rapida del carbonio
  • Design universale per bolt
  • Acciaio carbonioso indurito
59.9 59.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

MAGNA-MATIC CORPORATION CRT-AR CARBON REMOVAL TOOL

-8 %
PCC CHF 64.90
59.9 CHF CHF 59.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-8 %
PCC CHF 64.90
CHF 59.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Strumento indispensabile per la rimozione del carbonio!

Il AR-15 CRT-15 CARBON REMOVAL TOOL e il CRT-AR CARBON REMOVAL TOOL della MAGNA-MATIC CORPORATION sono strumenti pratici e versatili progettati per rimuovere rapidamente il carbonio dalle aree critiche del bolt e del carrier, garantendo un funzionamento ottimale e un ciclo affidabile.

Descrizione del prodotto

Questo strumento due-in-uno consente di rimuovere facilmente il carbonio dal carrier utilizzando l'estremità reamer dello strumento, per poi pulire la coda del bolt con l'altra estremità. Il design unico simile a un tornio si adatta a qualsiasi raggio della coda del bolt, garantendo uno strumento universale per qualsiasi AR bolt.

  • Realizzato in acciaio al carbonio indurito, placcato in zinco per resistenza alla corrosione.
  • Dimensioni CRT-15: 5½" (14 cm) di lunghezza, ½" (1,3 cm) di larghezza, 1-1/8" (2,8 cm) di altezza.
  • Compatibile con .223/5.56mm AR-15/M16/M4 bolt e bolt carrier.

Un attrezzo ideale da avere nella borsa da tiro, nel kit dell'armiere da campo o nella borsa degli "essenziali".



Caratteristiche

  • Tipo di arma:
    AR-15
  • Peso della spedizione: 0.113kg
  • Altezza di spedizione: 15mm
  • Larghezza di spedizione: 84mm
  • Lunghezza di spedizione: 168mm
  • UPC: 811275020002

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (4)

3.8 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA It works as advertised. 12.08.2013

It works exactly as advertised. It makes life easier and cleaning quicker.

Raccomandato

Brownells USA Works, good addition to the box 18.04.2013

So here's the deal. Its a great tool, BUT you have to understand its not magic. Just like any cleaning tool, it comes down to the time you put in. I find that this is a GREAT tool for getting the 98% of the carbon off the tail of the bolt and inside the carrier. My BCM carrier is machined well at the back of the chamber where the bolt and gas rings seat. DEPENDING on how clean the machining is on your BCG will determine how well this tool works. If a tool and carrier is in spec, you will be fine. A lower end carrier that may not be machined well could have uneven surfaces that carbon will sit in and this tool will not get it.

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio