Caratteristiche
- Materiale:
Acciaio
- Peso della spedizione: 5.511kg
- UPC: 050806014602
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 080860013
050806014602 Per completare il nostro sistema di chiave d'azione “Ring-Of-Steel”, abbiamo sviluppato l'unico Vise per canne di qualità professionale che blocca positivamente e mantiene anche la canna più stretta fermo durante la rimozione. Lavorato in acciaio solido per garantire durata e soddisfare le esigenze di installazione e rimozione delle canne di qualsiasi armaiolo per anni e anni. Il nostro esclusivo sistema a quattro viti e il design extra-largo generano una forza di bloccaggio così elevata che il Vise per canne Brownells deve essere saldamente fissato al banco più robusto o a una base immutabile per realizzare il suo pieno potenziale. I bushings per canne suddivisi sono disponibili in una varietà di dimensioni per adattarsi a molte canne popolari (e alcune meno comuni) per rendere questo sistema di Vise per canne universale la prima scelta degli armaioli professionisti. I bushings in acciaio offrono anni di servizio e hanno la potenza di bloccaggio necessaria per allentare le canne più strette. I bushings in alluminio forniscono anche una forte presa senza rischio di danneggiare la canna.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Per completare il nostro sistema di chiavi d'azione “Ring-Of-Steel”, abbiamo sviluppato l'unico Barrel Vise di qualità professionale che blocca in modo sicuro anche il più stretto dei barili durante la rimozione. Realizzato in acciaio solido per garantire durata e soddisfare le esigenze di installazione e rimozione dei barili di qualsiasi gunsmith per molti anni.
Il nostro esclusivo sistema a quattro bulloni e il design extra-largo generano una forza di bloccaggio così elevata che il Brownells Barrel Vise deve essere fissato saldamente al banco più robusto o a una base immobile per sfruttare appieno il suo potenziale. I bushings per barili divisi sono disponibili in una varietà di dimensioni per adattarsi a molti barili popolari (e alcuni meno comuni), rendendo questo sistema universale di Barrel Vise la prima scelta per i gunsmith professionisti.
I bushings in acciaio offrono anni di servizio e hanno la potenza di bloccaggio necessaria per allentare anche i barili più serrati. I bushings in alluminio forniscono anche una presa forte senza il rischio di danneggiare il tuo barile.
I set di Barrel Vise in acciaio e alluminio vengono forniti completi di quattro bulloni a testa esagonale da 1/2"-20 tpi x 2", chiave esagonale e bushings #4, #6, #7, #8, #9, #10 e #11. (I bushings #5, 12, 13, 14, 15 e 16 devono essere acquistati separatamente).
Acciaio
Super strong, holds barrels tight 08.05.2017
We've been using these vises daily at our shop for over 25 years.
With proper barrel bushings, you can hold and break loose ANY
barrel., We've even taken off old Mauser military barrels,
that broke at 1200 ft/lbs of torque, without damage to the receiver or action. We also use the Brownells action wrenches.
The only downside is that the vise is a little slower to use
as there are 4 screws to tighten or remove.
Conversely, this is why the vise will hold any barrel without slipping.
Traction on polished barrels is increased by wrapping the barrel with a post-it note where the bushings grip.
We have used and put aside several other makes of vises,
As this vise is the best.
Barrel Vise with #7 Alum. Bushing I.D. 1 02.08.2016
A little pricey but worth every penny.
Fit and worked perfectly, didn't even slip, no rosin powder or shims of any kind needed.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.