All molds for pistol calibers are double cavity to speed casting. All Lee mould blocks are made from aluminum because of the exceptional moulding qualities. The mould cavities are CNC machined for unmatched roundness and size control. Most bullets from Lee moulds can be used as cast without sizing.Handles and sprue plate are included.
Mold per proiettili di pistola di alta qualità
Scopri il 2 CAVITY PISTOL BULLET MOLDS, 45 CALIBER (0.452") 230GR ROUND NOSE MOLD di LEE PRECISION, perfetto per gli appassionati di ricarica.
Descrizione del prodotto
Tutti i mold per calibri di pistola sono a doppia cavità per velocizzare il processo di fusione. I blocchi dei mold Lee sono realizzati in alluminio per le loro eccezionali qualità di stampaggio.
Le cavità del mold sono lavorate CNC per una rotondità e un controllo delle dimensioni senza pari. La maggior parte dei proiettili realizzati con i mold Lee possono essere utilizzati così come sono, senza necessità di dimensionamento.
Inoltre, maniglie e piatto di sprue sono inclusi.
- Doppia cavità per una fusione più veloce
- Realizzato in alluminio di alta qualità
- Lavorazione CNC per precisione
- Utilizzabile senza dimensionamento
- Include maniglie e piatto di sprue