Caratteristiche
- Modello: M&P,Universal Handguns
- Tipo di arma: Glock,Smith & Wesson
- Peso della spedizione: 0.204kg
- Altezza di spedizione: 40mm
- Larghezza di spedizione: 120mm
- Lunghezza di spedizione: 196mm
- UPC: 856008005291
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100014075
N. fab.: 104-110
856008005291 I bossi, le fessure e i fori pre-posizionati rimuovono la pressione dalle superfici critiche mentre i pin vengono inseriti ed estratti. Il pulsante di sicurezza e il disconnettore del caricatore si inseriscono nei fori e nelle fessure per prevenire danni indipendentemente dalla posizione in cui si trovano. La costruzione in polimero ad alta densità previene graffi sul telaio durante l'inserimento e l'estrazione dei pin. Le fessure di ritenzione su ciascun lato del blocco tengono il percussore, rendendo facile la rimozione e l'installazione della molla del percussore. Un lato è per il percussore da 45 e l'altro è per il percussore da 9/40/357. I bossi mobili sono facilmente regolabili per posizionare i telai rapidamente e facilmente. Le pareti rialzate su ciascun lato del blocco posizionano la barra del grilletto all'interno del grilletto per un facile scambio del grilletto. Il logo Apex e le informazioni di contatto sono stampati direttamente sul corpo del blocco per una facile identificazione e accesso al personale di supporto tecnico di Apex. La piastra di attrezzatura dell'armiere è progettata per attaccarsi direttamente alla parte inferiore del blocco dell'armiere in polimero Apex, fornendo una superficie rialzata su cui lavorare sulle tue pistole M&P e Glock. La piastra di attrezzatura ha chiusure a scatto e fessure per tenere il punzone personalizzato da 1/8" e la chiave a brugola da 1/16". I piedi in gomma aderiscono alla superficie di lavoro, consentendo una presa stabile durante il lavoro. Un magnete ad anello sulla parte inferiore della piastra impedirà ai pezzi magnetici di scappare.Il POLYMER ARMORER'S BLOCK & TOOLING PLATE di APEX TACTICAL SPECIALTIES INC offre un supporto robusto per le pistole a telaio polimerico durante il lavoro di armorer e per il disassemblaggio dettagliato.
I bossi, le fessure e i fori pre-posizionati rimuovono la pressione dalle superfici critiche mentre i perni vengono inseriti ed estratti. Il Thumb Safety e il Magazine disconnect si inseriscono nei fori e nelle fessure per prevenire danni, indipendentemente dalla loro posizione. La costruzione in High Density Polymer previene graffi sul telaio durante l'inserimento e l'estrazione dei perni.
Le fessure di ritenzione su ciascun lato del blocco tengono il striker, rendendo l'estrazione e l'installazione della molla dello striker un gioco da ragazzi. Un lato è dedicato allo striker da 45, mentre l'altro è per lo striker da 9/40/357. I bossi mobili sono facilmente regolabili per posizionare rapidamente e senza sforzo i telai. Le pareti rialzate su ciascun lato del blocco posizionano la barra del grilletto all'interno del grilletto per un facile cambio del grilletto.
Il logo di Apex e le informazioni di contatto sono stampati direttamente nel corpo del blocco per un'identificazione e un accesso facilitato al personale di supporto tecnico di Apex. Il Tooling Plate dell'armorer è progettato per attaccarsi direttamente alla parte inferiore del Polymer Armorer's Block, fornendo una superficie rialzata su cui lavorare con le pistole M&P e Glock.
Il tooling plate è dotato di chiusure a scatto e fessure per tenere il punzone personalizzato da 1/8" e la chiave a brugola da 1/16". I piedi in gomma afferrano la superficie di lavoro, garantendo una presa salda durante il lavoro. Un magnete ad anello sulla parte inferiore del plate previene la fuga di parti magnetiche.
A Nice Addition 19.07.2014
The Apex Armorer's Tray is a nice complement to the original Apex Armorer's Block. When coupled together, the tray's non-slip pads prevent the pair from moving around as you are working. The embedded ring magnet helps catch metal parts, although it could be a bit stronger. There is also a small fixture in the center of the tray for holding the muzzle steady while removing slide back plates. The included 1/8" roll pin punch and 1/16" hex wrench fit securely into special recesses for storage. There is also a spot for the Talon Tactical Rear Sight Tool (100-005-388WB; sold separately).
The one really disappointing feature of the Armorer's Tray is the cheap 1/16" hex wrench. Most of the bluing came off when I cleaned and oiled it for the first time. I still could have used it, but my obsessive nature forced me to replace it with a much nicer ball-ended hex wrench from Bondhus (Part# 16903). It snaps into the tray for storage, just as the original did, and the added utility of having one ball end is great.
Great Product! Works as Described 17.01.2014
I got this as a gift for Christmas because I do most of my own work on my M&P's it works great and the added bonus of having the trigger spots and firing pin holes is perfect...
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.