Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il LUBRI-SIZER SAECO facilita il caricamento delle munizioni, lubrifica fino a 50 proiettili per volta e offre un allineamento preciso per la massima concentricità.
-10 % Extra
-5 %

REDDING SAECO LUBRI-SIZER

611760300004 749008142

Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 3.629kg
  • Altezza di spedizione: 762mm
  • Larghezza di spedizione: 165mm
  • Lunghezza di spedizione: 432mm
  • UPC: 611760300004

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
512.9 512.9 1 CHF
Solo fino a lunedì, ore 01.00
Sale
-5 %
-10 % Extra
MSRP CHF 599.90 CHF 569.90
512.9 CHF CHF 512.90 Risparmi CHF 87.00

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 749008142

N. fab.: 30000

611760300004 Un colpo singolo posiziona il gas check, dimensiona il proiettile al diametro corretto e lo lubrifica. Il Lubri-Sizer di SAECO è dotato di un serbatoio pressurizzato che lubrifica da 20 a 50 proiettili tra un giro e l'altro della maniglia di controllo della lubrificazione. Due barre guida parallele di precisione garantiscono un allineamento corretto del punzone superiore e della matrice di dimensionamento, risultando in una massima concentricità del proiettile. Coloro che preferiscono sparare proiettili "come colati" apprezzeranno il sedile per gas check esclusivo di SAECO, che consente di posizionare i gas check senza dimensionare. Una combinazione di leva composta e una maniglia operativa extra lunga riduce sostanzialmente lo sforzo fisico. Le matrici di dimensionamento e i punzoni superiori non sono inclusi e devono essere ordinati separatamente in base al calibro e al design del proiettile.
In magazzino 2 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
Solo fino a lunedì, ore 01.00
Sale
-5 %
-10 % Extra
MSRP CHF 599.90 CHF 569.90
Risparmi CHF 87.00
CHF 512.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Lubrificazione efficace dei proiettili
  • Allineamento preciso per concentricità
  • Riduzione dello sforzo fisico

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri il LUBRI-SIZER di SAECO: precisione e facilità d'uso per i tuoi proiettili.

Il LUBRI-SIZER di SAECO, marchiato REDDING, è un attrezzo indispensabile per gli appassionati di ricarica. Con una singola corsa, questo strumento inserisce il gas check, sagoma il proiettile alla giusta dimensione e lo lubrifica.

Caratteristiche principali:

  • Serbatoio pressurizzato che lubrifica da 20 a 50 proiettili tra una rotazione e l'altra della manopola di controllo della lubrificazione.
  • Due barre guida parallele di precisione garantiscono un allineamento corretto del punzone superiore e della matrice di dimensionamento, assicurando la massima concentricità del proiettile.
  • La caratteristica esclusiva di SAECO, il sedile per gas check a braccio oscillante, permette di inserire i gas check senza dimensionare il proiettile, ideale per chi preferisce sparare proiettili "come colati".
  • Una combinazione di leva composta e maniglia operativa extra lunga riduce notevolmente lo sforzo fisico richiesto.

Nota: Le matrici di dimensionamento e i punzoni superiori non sono inclusi e devono essere ordinati separatamente in base al calibro e al design del proiettile.



Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 3.629kg
  • Altezza di spedizione: 762mm
  • Larghezza di spedizione: 165mm
  • Lunghezza di spedizione: 432mm
  • UPC: 611760300004

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Scelti da altri clientie

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio