Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il LEE PRO AUTO-DISK offre un funzionamento fluido, riduce al minimo le perdite e include un grande serbatoio, valvole di chiusura e 4 dischi per cariche precise.
-6 %

LEE PRECISION LEE PRO AUTO DISK

734307904296 100053257

Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 0.655kg
  • Altezza di spedizione: 77mm
  • Larghezza di spedizione: 127mm
  • Lunghezza di spedizione: 305mm
  • UPC: 734307904296

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
74.9 74.9 1 CHF
-6 %
PCC CHF 79.90
74.9 CHF CHF 74.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100053257

N. fab.: 90429

734307904296 Il wiper in elastomero e il casting in metallo rivestito in teflon rendono questa misura la più fluida nel funzionamento. Non taglia la polvere e praticamente elimina completamente le perdite. Il grande hopper con valvola di chiusura è attaccato con dadi a farfalla in ottone per la massima comodità nel cambio dei dischi. Maggiore sicurezza con la leva di richiamo positivo. Include un adattatore girevole e una leva di ritorno a molla con molla e tutti e quattro i dischi. Molti preferiscono il Pro Auto-Disk per il ricaricamento in massa. L'hopper contiene ½ libbra di polvere. Il Lee Pro Auto Disk è progettato per l'uso con presse Pro 1000 e Load-Master. Utilizzato con il Powder Thru Expanding Die o il Rifle Charging Die. Include un adattatore girevole e una leva di ritorno a molla con molla. Include 4 dischi per regolare le tue dosi con: Disco A = .30 a .43 cc Disco B = .46 a .66 cc Disco C = .71 a 1.02 cc Disco D = 1.09 a 1.57 cc
In magazzino 2 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-6 %
PCC CHF 79.90
CHF 74.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Funzionamento fluido
  • Eliminazione delle perdite
  • Facile cambio disco
74.9 74.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

LEE PRECISION LEE PRO AUTO DISK

-6 %
PCC CHF 79.90
74.9 CHF CHF 74.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-6 %
PCC CHF 79.90
CHF 74.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Misura di polvere LLE PRO AUTO-DISK: precisione e praticità per il ricaricatore esperto

La misura di polvere LLE PRO AUTO-DISK di LEE PRECISION è progettata per offrire un funzionamento fluido e senza problemi. Grazie al suo wiper in elastomero e al rivestimento in teflon della fusione metallica, questa misura non taglia la polvere e riduce quasi completamente le perdite.

Caratteristiche principali:

  • Grande tramoggia con valvola di chiusura, fissata con dadi a farfalla in ottone per la massima comodità nel cambio dei dischi.
  • Aumento della sicurezza con leva di richiamo positivo.
  • Include adattatore girevole e leva di ritorno a molla con molla e tutti e quattro i dischi.
  • Molti preferiscono il Pro Auto-Disk per la ricarica in massa.
  • La tramoggia contiene ½ libbra di polvere.
  • Progettato per l'uso con presse Pro 1000 e Load-Master.
  • Utilizzabile con il Powder Thru Expanding Die o il Rifle Charging Die.

Dischi inclusi:

  • Disco A = .30 a .43 cc
  • Disco B = .46 a .66 cc
  • Disco C = .71 a 1.02 cc
  • Disco D = 1.09 a 1.57 cc

Con il LEE Pro Auto Disk, ogni ricarica è un gioco da ragazzi, garantendo precisione e affidabilità per ogni appassionato di tiro.



Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 0.655kg
  • Altezza di spedizione: 77mm
  • Larghezza di spedizione: 127mm
  • Lunghezza di spedizione: 305mm
  • UPC: 734307904296

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (1)

5 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Love this powder measure!!! 13.10.2016

I installed this on my Lee turret press. Set-up was quick and easy. My only regret was not ordering the auto disk riser, which is needed if you are using the lee safety prime system . This powder measure speeds up the reloading process. It is also very consistent in the amount of powder thrown. I don't know how I reloaded without it. I would definitely recommend this product.

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio