All Lee mould blocks are made from aluminum because of its exceptional moulding qualities. All mould cavities are CNC machined for unmatched roundness and size control. All hollow base moulds are single cavity only as they have a self centering, automatic core pin for the fastest possible moulding. All moulds include handles and sprue plates.
Scopri la precisione dei stampi per proiettili Lee!
I stampi per proiettili a 2 cavità di Lee Precision sono progettati per offrire prestazioni eccezionali e una qualità di produzione senza pari.
Descrizione del prodotto
Tutti i blocchi di stampo Lee sono realizzati in alluminio, grazie alle sue eccezionali qualità di stampaggio. Ogni cavità dello stampo è lavorata CNC per garantire una rotondità e un controllo delle dimensioni ineguagliabili. Gli stampi a base cava sono disponibili solo in configurazione a singola cavità, poiché dispongono di un perno centrale automatico che consente il massimo della velocità di stampaggio. Ogni stampo è fornito con maniglie e piastre di sprue.
- Tipo di prodotto: Stampi per proiettili
- Calibro: 45 Caliber (0.459")
- Peso: 405gr Round Nose
- Marca: Lee Precision
Acquista ora su Brownells Switzerland e migliora la tua esperienza di ricarica con i stampi di alta qualità di Lee!