Caratteristiche
- Modello: Government,Commander,Officers
- Tipo di arma: 1911
- Peso della spedizione: 0.005kg
- Altezza di spedizione: 19mm
- Larghezza di spedizione: 13mm
- Lunghezza di spedizione: 70mm
- UPC: 000000000949
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 206000065
N. fab.: CS0094
000000000949 Riduce il peso del grilletto di circa 1,5 lb mantenendo una pressione della molla sicura. Se il cane inizia a seguire dopo l'installazione di questa molla, l'ingaggio cane/sear è errato e deve essere riparato. Questa è la stessa molla che forniamo nei kit di peso del grilletto.Il 1911 LIGHT PULL SEAR SPRING della CYLINDER & SLIDE è progettato per migliorare le prestazioni del tuo grilletto.
Questo spring riduce la pressione del grilletto di circa 1.5lb, mantenendo una pressione di molla sicura. È importante notare che se il martello inizia a seguire dopo l'installazione di questa molla, l'ingaggio martello/sear è errato e dovrebbe essere riparato.
Questa è la stessa molla che forniamo nei kit per il grilletto.
Acquista ora e migliora la tua esperienza di tiro con il nostro spring di alta qualità!
Very satisfied with this spring 03.02.2018
I installed this spring in conjunction with a 19.5 lb hammer spring and my, what a difference. I do not have a trigger pull guage, but my guess is that the two reduced the trigger pull by close to 2 lb and also reduced grittiness. My use is strictly for range/target shooting.
Excellent, easy upgrade! 03.02.2018
Installed this and a 17lbs. main spring into a Ruger SR1911. Took a pound off the trigger pull weight. Not a two pound trigger that breaks like glass, but less than $20 and I installed them in half an hour. Watch a couple videos and anyone can do it.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.