Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

.308 AR Hybrid contoured canne di Criterion offrono precisione estrema e leggerezza, compatibili con DPMS, Remington e Fulton, con finitura cromata.
-10 %

CRITERION BARRELS INC .308 AR 16" HYBRID MID-LENGTH, CHROME-LINED

100016753

Restrizioni

  • Permesso Acquisto Armi Richiesto

Caratteristiche

  • Cartuccia:
    308 Winchester
    ,
    7.62 mm NAa
  • Filetto volata:
    5/8-24
  • Finitura:
    Parkerized
    ,
    Chrome Lined
  • Lunghezza:
    16''
  • Lunghezza del gas system:
    Mid-Length
  • Peso della canna:
    2.4 lbs
  • Profilo:
    Hybrid
  • Rotazione:
    1-10
  • Tipo di arma:
    AR .308
  • Peso della spedizione: 1.106kg
  • Altezza di spedizione: 51mm
  • Larghezza di spedizione: 51mm
  • Lunghezza di spedizione: 533mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c
  • Specifiche:
  • Adatto per: AR .308
  • Cartuccia: 308 Winchester, 7.62 mm NAa
  • Filetto volata: 5/8-24
  • Finitura: Parkerized, Chrome Lined
  • Lunghezza: 16''
  • Lunghezza del gas system: Mid-Length
  • Peso della canna: 2.4 lbs
  • Profilo: Hybrid
  • Rotazione: 1-10
609.9 609.9 1 CHF
-10 %
PCC CHF 679.90
609.9 CHF CHF 609.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100016753

N. fab.: 10160-HYM

I fucili Criterion con contorno ibrido di grado match .308 AR offrono una configurazione ideale per coloro che cercano un'accuratezza estrema senza il peso aggiuntivo di un contorno pesante. Questi fucili .308 AR presentano una camera M118LR. La gola più lunga della M118LR consente ai fucili Criterion .308 AR di migliorare le prestazioni delle munizioni che utilizzano proiettili più pesanti, contribuendo a ridurre la deriva del vento quando si spara a distanze maggiori. Questa configurazione è progettata per accogliere munizioni .308 Winchester o 7.62x51 e viene fornita completa di un'estensione della canna installata. I fucili CBI .308 AR sono compatibili con fucili in configurazione DPMS, Remington e Fulton, e accettano dispositivi di volata con filettatura 5/8x24. È presente un'indentazione opposta al portagasse per facilitare l'installazione. Le camere sono rifinite, ma il controllo del gioco di testa dovrebbe essere effettuato prima dell'installazione. Sono disponibili varianti con canna cromata in lunghezze di 16, 18 e 20 pollici. Queste canne sono rigate a bottone e sono state rettificate a mano per garantire una uniformità costante della canna.
In magazzino Più di 10 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 679.90
CHF 609.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Massima precisione
  • Leggero e maneggevole
  • Compatibile con varie armi
609.9 609.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

CRITERION BARRELS INC .308 AR 16" HYBRID MID-LENGTH, CHROME-LINED

-10 %
PCC CHF 679.90
609.9 CHF CHF 609.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 679.90
CHF 609.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Barili AR .308 di alta precisione per prestazioni eccezionali

I barili Criterion Hybrid contour match grade .308 AR offrono una configurazione ideale per coloro che cercano un'accuratezza estrema senza il peso aggiuntivo di un profilo di canna pesante. Questi barili .308 AR presentano una camera M118LR. La gola più lunga della M118LR consente ai barili Criterion .308 AR di migliorare le prestazioni dei caricamenti che utilizzano proiettili più pesanti, contribuendo a ridurre la deriva del vento quando sparati a lunghe distanze.

Questa configurazione è progettata per accogliere sia munizioni .308 Winchester che 7.62x51, e viene fornita completa di un'estensione della canna installata. I barili .308 AR CBI sono compatibili con fucili di tipo DPMS, Remington e Fulton, e accettano dispositivi di bocca con filettatura 5/8x24. È fornita un'indentazione opposta al porto del gas per facilitare l'installazione. Le camere sono finite, ma il controllo del headspace dovrebbe essere effettuato prima dell'installazione. Le varianti cromate sono disponibili in lunghezze di 16, 18 e 20 pollici. Questi barili sono rigati a pulsante e sono stati lucidati a mano per garantire un'uniformità costante della canna.

Specifiche:

  • Compatibilità: fucili 308 di tipo DPMS.
  • Profilo: Hybrid.
  • Cartuccia: 308 Winchester.
  • Finitura: Parkerized con canna e camera cromate.
  • Filettature della bocca: 5/8-24.
  • Diametro del blocco gas: .750".


Restrizioni

  • Permesso Acquisto Armi Richiesto

Caratteristiche

  • Cartuccia:
    308 Winchester
    ,
    7.62 mm NAa
  • Filetto volata:
    5/8-24
  • Finitura:
    Parkerized
    ,
    Chrome Lined
  • Lunghezza:
    16''
  • Lunghezza del gas system:
    Mid-Length
  • Peso della canna:
    2.4 lbs
  • Profilo:
    Hybrid
  • Rotazione:
    1-10
  • Tipo di arma:
    AR .308
  • Peso della spedizione: 1.106kg
  • Altezza di spedizione: 51mm
  • Larghezza di spedizione: 51mm
  • Lunghezza di spedizione: 533mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (6)

4.8 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Accurate 15.03.2018

I bought one of these barrels before for a customer build, was surprised with the accuracy and bought one for myself. I’ve bought the 22” Criterion stainless target barrel and wasn’t happy with the accuracy, actually enough that I sent it back to Criterion. This 20” chrome lined barrel is very well made, very accurate. 165 HPBT Sierra, 44.5 grains of Vit N-550, 1/2”five shot groups at 200 yards.

Assolutamente raccomandato

Brownells USA Very accurate 22.10.2017

Installed it on a Aero upper receiver with JP lightened bolt and adjustable gas block, and the JP one piece buffer spring. Once sighted in with .308 Win 147 grain bullets ( various brands) at 100 yds using a Night Force scope. It was able to hit a 20 inch round plate at 600 yards. The group was a little less than 10 inches. Using Remington and Federal match grade ammo, the group tightened up to around 6 to 8 inches. Using IMI match brass, Vihtavouri powder, and the 165 grain Hornady match bullets (new custom loaded), the group tightened up to about 5 to 6 inches, and thats at 500 and 600 yards. Mostly in the 5 inch or less range. Range only go up to 600. No wind, temp was about 80 degrees.

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio