Caratteristiche
- Colore: Coyote
- Larghezza: 1-1/4''
- Materiale: Nylon
- Tipo: 1-punto di attacco,2-punti di attacco
- Peso della spedizione: 0.2kg
- Altezza di spedizione: 64mm
- Larghezza di spedizione: 127mm
- Lunghezza di spedizione: 127mm
- UPC: 814520019981
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100019659
N. fab.: VCAS-2TO1-RED-200-AA-CB
814520019981 Sebbene le cinghie a 2 punti siano ideali per la maggior parte delle situazioni, ci sono momenti, come il dispiegamento da un veicolo o il combattimento in strutture complesse, in cui una cinghia a 1 punto ha un chiaro vantaggio. Combinando il nuovo Socket in polimero Burnsed di Blue Force Gear e il brevetto RED Swivel, la Vickers 221 Sling consente agli utenti di passare istantaneamente dalla modalità a 2 punti a quella a 1 punto tirando sulla manopola del RED Swivel e reinserendola nel Burnsed Socket nella parte posteriore del ricevitore. La regolabilità istantanea della cinghia è comunque mantenuta in entrambe le modalità a 1 e 2 punti. Costruita in modo simile alla standard Vickers Combat Applications Sling™, un RED™ Swivel è cucito nella parte anteriore della cinghia verso la volata. Un comune swivel a pulsante e un nuovo Burnsed Socket moldato sono intrecciati nella parte posteriore, consentendo una completa regolabilità della cinghia per l'uso con o senza armatura corporea. La 221™ Sling si adatta a qualsiasi arma con due socket per swivel QD con il socket posteriore verso la fine del ricevitore. Per SCARS, Sigs, HKs o altri sistemi d'arma con occhielli nella parte posteriore del ricevitore, è possibile aggiungere un Universal Wire Loop con Push Button Socket invece del socket a pulsante incluso. Costruzione della cinghia: webbing della cinghia da 1,25" e webbing tubolare da 2,00" con imbottitura in schiuma a cellula chiusa per i modelli imbottiti. Webbing in CORDURA® tinto in soluzione Invista. Hardware in Acetal ITW GhilleTex™ - un plastica a bassa IR di grado militare. Costruzione del RED™ Swivel: acciaio lavorato, fosfato per massima resistenza alla corrosione. Rivestimento in nylon, crimpato doppio direttamente su cavo in acciaio inossidabile a 7 fili. Manopola di trazione a forma sfero-conica testurizzata. Interni in acciaio inossidabile.Il Vickers 2-TO-1 RED SWIVEL SLING di BLUE FORCE GEAR è progettato per offrire un'eccezionale flessibilità in situazioni di combattimento e durante il dispiegamento da veicoli.
Se i cinturini a 2 punti sono ideali per la maggior parte delle situazioni, ci sono momenti, come il dispiegamento da un veicolo o il combattimento in strutture complesse, in cui un cinturino a 1 punto offre un chiaro vantaggio. Combinando il nuovo Burnsed Socket in polimero di Blue Force Gear e il brevetto RED Swivel, il Vickers 221 Sling consente agli utenti di passare istantaneamente dalla modalità a 2 punti a quella a 1 punto semplicemente tirando la manopola RED Swivel e reinserendola nel Burnsed Socket situato nella parte posteriore del ricevitore.
La regolabilità istantanea del cinturino è mantenuta sia in modalità a 1 punto che a 2 punti. Costruito in modo simile allo standard mondiale Vickers Combat Applications Sling™, un RED™ Swivel è cucito nella parte anteriore del cinturino, verso la bocca. Un comune swivel a pulsante è integrato con il nuovo Burnsed Socket stampato, consentendo un'ampia regolabilità del cinturino per l'uso con o senza armatura corporea.
Il 221™ Sling si adatta a qualsiasi arma con due socket per swivel QD, con il socket posteriore verso la fine del ricevitore. Per SCARS, Sigs, HKs o altri sistemi d'arma con occhielli nella parte posteriore del ricevitore, è possibile aggiungere un Universal Wire Loop con Push Button Socket al posto del socket a pulsante incluso.
SPECIFICHE: La regolabilità della lunghezza complessiva del cinturino è mantenuta attraverso l'uso di triglide in Acetal sul cinturino.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.