Caratteristiche
- Calibro:
22 Caliber
- Peso della spedizione: 0.05kg
- Altezza di spedizione: 19mm
- Larghezza di spedizione: 52mm
- Lunghezza di spedizione: 150mm
- UPC: 661120256595
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU1001010
N. fab.: 225659
661120256595 Prendi un solvente moderno per canne e spruzzalo su un jag di pulizia in ottone. Il liquido diventerà blu mentre gocciola dal jag – sta funzionando così velocemente che inizia a dissolvere il tuo jag di pulizia davanti ai tuoi occhi! Se segui la saggezza convenzionale "pulisci finché non ottieni una macchia chiara", potresti prepararti a una lunga notte. L'Ultra Jag™ di Tipton® presenta una tecnologia in attesa di brevetto che ricopre la superficie di un jag tradizionale di tipo push con materiale resistente ai solventi, impedendo ai solventi moderni aggressivi di creare false macchie blu che normalmente indicano l'accumulo di rame. Quando usi gli Ultra Jags, otterrai risultati di pulizia migliori e più rapidi perché saprai che le macchie blu provengono dall'accumulo di rame e non dalla superficie del tuo jag.Su ordinazione, consegna dal produttore in ritardo.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Tipton Ultra Jag è progettato per offrire risultati di pulizia superiori e più rapidi. Grazie alla sua tecnologia brevettata, questo jag per la pulizia è rivestito con un materiale resistente ai solventi, mantenendo i moderni solventi per canne aggressivi lontani dalla superficie del jag stesso.
Non lasciare che la pulizia delle canne diventi un compito lungo e noioso. Scegli Tipton Ultra Jag per un'esperienza di pulizia più efficiente e soddisfacente!
22 Caliber
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.