Caratteristiche
- Colore:
Black
- Modello:
Sigma
- Tipo di arma:
Smith & Wesson
- Peso della spedizione: 0.6kg
- UPC: 840103136745
Black
Sigma
Smith & Wesson
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2010515
N. fab.: 0127403101
840103136745 Le mire notturne auto-illuminate MEPROLIGHT® provate in combattimento ti permettono di migliorare le tue capacità di colpire bersagli fissi o in movimento in condizioni di scarsa illuminazione, con una probabilità di successo notevolmente aumentata. I risultati dei test condotti da tiratori esperti e professionisti hanno mostrato un aumento di oltre l'85% nell'efficienza di colpo, utilizzando le mire auto-illuminate MEPROLIGHT® per il giorno e la notte. I modelli TRU-DOT® offrono un sistema di puntamento per pistole che migliora la mira istintiva rapida, senza necessità di transizione dall'uso diurno a quello notturno. Di giorno e di notte, il riferimento di mira del tiratore è rappresentato da tre punti solidi, identici nell'aspetto e nella posizione in tutte le condizioni di luce. Progettate come parti di ricambio per le mire standard dell'arma, le mire notturne auto-illuminate di Meprolight possono essere montate direttamente con lievi modifiche. Metodi di produzione superiori e un rigoroso controllo della qualità hanno reso Meprolight® la prima scelta tra le agenzie di polizia, i decisori della difesa e i principali produttori di armi. È in atto un programma di qualità completo, certificato ISO-9001:2008 e conforme alle specifiche NATO e US Military. Tutti i prodotti e i processi di Meprolight® sono eseguiti, controllati e monitorati secondo questi rigorosi livelli di qualità. Meprolight® è leader mondiale nella produzione di mire auto-illuminate per pistole, sia OEM che aftermarket. Progettate per sostituire le mire anteriori e posteriori esistenti, le mire Tru-Dot® altamente visibili sono perfette per condizioni diurne, di scarsa illuminazione e notturne. Meprolight® risponde alle esigenze degli utenti, i nostri modelli TRU-DOT® sono disponibili in vari colori di punti al trizio sulla mira posteriore: Verde, Giallo, Arancione (Giallo o Arancione solo per modelli selezionati) e punto al trizio verde sulla mira anteriore.Tempi di consegna circa 15-20 giorni dal magazzino europeo.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il set di mirini Tru Dot FIXED PISTOL per S&W SIGMA,SDVE G/G di MEPROLIGHT è progettato per migliorare la tua precisione nel colpire obiettivi fissi o in movimento anche in condizioni di scarsa illuminazione.
I mirini notturni auto-illuminati MEPROLIGHT® hanno dimostrato, attraverso test condotti da tiratori esperti, un aumento dell'efficienza di colpire superiore all'85%. Utilizzando i mirini auto-illuminati Meprolight® per il giorno e la notte, i tiratori possono beneficiare di un sistema di puntamento migliorato per un'aiming istintiva rapida, senza la necessità di passare da un utilizzo diurno a notturno.
Durante il giorno e la notte, il riferimento di puntamento del tiratore è costituito da tre solidi punti, identici nell'aspetto e nella posizione in tutte le condizioni di luce.
Meprolight® è leader mondiale nella produzione di mirini auto-illuminati OEM e aftermarket per pistole. Progettati per sostituire i mirini anteriori e posteriori esistenti, i mirini Tru-Dot® altamente visibili sono perfetti per condizioni di luce diurna, scarsa illuminazione e notturne.
Meprolight® risponde alle esigenze degli utenti; i nostri modelli TRU-DOT® sono disponibili in vari colori di punti in trizio sul mirino posteriore: Verde, Giallo, Arancione (Giallo o Arancione solo per modelli selezionati) e punto in trizio verde sul mirino anteriore.
Black
Sigma
Smith & Wesson
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.