Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

L'assemblaggio del supporto per sling Oryx è progettato per il tuo sistema Oryx Chassis, resistente per calibri grandi e ideale per slings e bipod.
-12 %

MDT Oryx Accessories - Sling Swivel Stud - BLK

Accessories - Sling Swivel Stud Assy - BLK

682157405398 EU2010902

Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Peso della spedizione: 0.02kg
  • Altezza di spedizione: 13mm
  • Larghezza di spedizione: 89mm
  • Lunghezza di spedizione: 146mm
  • UPC: 682157405398
14.9 14.9 1 CHF
-12 %
PCC CHF 16.90
14.9 CHF CHF 14.90 Risparmi CHF 2.00

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: EU2010902

N. fab.: 104365-BLK

682157405398 Assemblaggio del perno per slitta per il tuo sistema Oryx Chassis. Si monta utilizzando il foro nella parte anteriore del tuo Oryx Sportsman Chassis. Utile per montare una slitta o un bipiede sul tuo fucile da precisione. Abbastanza resistente per le serie di fucili da precisione o i match NRL Hunter. Progettato per resistere ai grandi calibri come .300 PRC e .338 Lapua su un bipiede, così come al peso del trasporto con una slitta per la caccia. Assemblaggio del perno per slitta per il tuo sistema Oryx Chassis. Si monta utilizzando il foro nella parte anteriore del tuo Oryx Sportsman Chassis. Utile per montare una slitta o un bipiede sul tuo fucile da precisione. Abbastanza resistente per le serie di fucili da precisione o i match NRL Hunter. Progettato per resistere ai grandi calibri come .300 PRC e .338 Lapua su un bipiede, così come al peso del trasporto con una slitta per la caccia. Assemblaggio del perno per slitta per il tuo sistema Oryx Chassis. Si monta utilizzando il foro nella parte anteriore del tuo Oryx Sportsman Chassis. Utile per montare una slitta o un bipiede sul tuo fucile da precisione. Abbastanza resistente per le serie di fucili da precisione o i match NRL Hunter. Progettato per resistere ai grandi calibri come .300 PRC e .338 Lapua su un bipiede, così come al peso del trasporto con una slitta per la caccia. Assemblaggio del perno per slitta per il tuo sistema Oryx Chassis. Si monta utilizzando il foro nella parte anteriore del tuo Oryx Sportsman Chassis. Utile per montare una slitta o un bipiede sul tuo fucile da precisione. Abbastanza resistente per le serie di fucili da precisione o i match NRL Hunter. Progettato per resistere ai grandi calibri come .300 PRC e .338 Lapua su un bipiede, così come al peso del trasporto con una slitta per la caccia.
In magazzino Più di 10 pezzi nel magazzino europeo
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-12 %
PCC CHF 16.90
Risparmi CHF 2.00
CHF 14.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Risparmi CHF 2.00
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 15-20 giorni dal magazzino europeo.

Tempi di consegna circa 15-20 giorni dal magazzino europeo.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Montaggio facile e veloce
  • Resistente a calibri elevati
  • Compatibile con bipod e sling
14.9 14.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

MDT Oryx Accessories - Sling Swivel Stud - BLK

-12 %
PCC CHF 16.90
14.9 CHF CHF 14.90 Risparmi CHF 2.00

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-12 %
PCC CHF 16.90
Risparmi CHF 2.00
CHF 14.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Risparmi CHF 2.00
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 15-20 giorni dal magazzino europeo.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Accessorio indispensabile per il tuo sistema Oryx Chassis

Assemblaggio del supporto per slitta per il tuo sistema Oryx Chassis.

Descrizione del prodotto

Il supporto per slitta si monta utilizzando il foro nella parte anteriore del tuo Oryx Sportsman Chassis. È utile per montare una slitta o un bipiede sulla tua costruzione di fucile di precisione.

  • Resistente e progettato per competizioni di fucili di precisione o match NRL Hunter.
  • Progettato per resistere ai grandi calibri come .300 PRC e .338 Lapua su un bipiede.
  • Capace di sopportare il peso del trasporto con una slitta per la caccia.

Questo assemblaggio è un'ottima scelta per chi cerca un accessorio robusto e affidabile per migliorare la propria esperienza di tiro.



Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Peso della spedizione: 0.02kg
  • Altezza di spedizione: 13mm
  • Larghezza di spedizione: 89mm
  • Lunghezza di spedizione: 146mm
  • UPC: 682157405398

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio