Caratteristiche
- Colore:
Black
- Tipo:
Tripod
- Peso della spedizione: 3.8kg
- Altezza di spedizione: 1'105mm
- Larghezza di spedizione: 135mm
- Lunghezza di spedizione: 125mm
- EAN: 0792649432570
Black
Tripod
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2012668
N. fab.: WKG-1315-BLK
0792649432570 Il treppiede di precisione Yggdrasil progettato da Wolfskrieger è realizzato per tiratori e cacciatori seri. Questo treppiede in fibra di carbonio è progettato per funzionare perfettamente con i sistemi di binari Arca e Picatinny, garantendo una versatilità e un'affidabilità senza pari sul campo. Leggero e Durevole: Costruito in fibra di carbonio ad alta resistenza, questo treppiede trova il giusto equilibrio tra robustezza e portabilità leggera. È progettato per resistere alle condizioni più impegnative, rendendolo un'aggiunta essenziale al tuo equipaggiamento da tiro. Adattabilità Universale: Che tu stia preparando una giornata al campo di tiro, sia in un'escursione di caccia, o sia impegnato in una missione tattica, questo treppiede è la soluzione ideale. Regolabile e Stabile: Il treppiede presenta gambe regolabili e una robusta testa a sfera, permettendoti di trovare e mantenere rapidamente l'angolo di tiro ideale, indipendentemente dal terreno. Compatto e Portatile: La struttura pieghevole di questo treppiede garantisce che sia facile da riporre e trasportare.Tempi di consegna circa 15-20 giorni dal magazzino europeo.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Siamo entusiasti di annunciare il lancio del Yggdrasil Precision Tripod da Wolfskrieger Germania, un vero e proprio game-changer nel campo del tiro di precisione. Realizzato in forged carbon fiber all'avanguardia, questo treppiede offre una stabilità senza pari, stabilendo un nuovo standard nel settore.
Sviluppato da tiratori e cecchini del Nord Europa PRS, questo treppiede è stato progettato per risolvere i comuni problemi di stabilità e altezza. Il risultato? Forse il treppiede più grande e rigido sul mercato—perché, diciamolo, non siamo esattamente bassi.
Con gambe super spesse da 44mm e un meccanismo di bloccaggio singolo, questo sistema offre massima stabilità e precisione, consentendo regolazioni rapide e un'installazione e smontaggio senza sforzo.
La testa a sfera da 40mm offre un'operazione fluida, con la leva montata sulla parte mobile per rimanere allineata con l'arma da fuoco. Questo design ti aiuta a trovare rapidamente la leva grazie alla memoria muscolare, anche in situazioni di stress.
Black
Tripod
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.