Caratteristiche
- Colore:
FDE
- Peso della spedizione: 2kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 450mm
- EAN: 4060537063844
Non disponibile.
N. prodotto: EU2015819
N. fab.: 173-945-562-F2-E9
Avvisa quando diventa disponibileIl 3–20×50 PM II Ultra Short di Schmidt e Bender è un cannocchiale compatto ma potente, progettato per ingaggi ad alte prestazioni su distanze medie e lunghe. Con un range di ingrandimento di 3–20× e un obiettivo di 50 mm, offre un'eccezionale chiarezza ottica e flessibilità in un design snello.
Costruito attorno a un robusto tubo principale di 34 mm, mantiene una lunghezza di circa 340 mm e pesa circa 900 g, trovando un eccellente equilibrio tra dimensioni e prestazioni—ideale per il montaggio su piattaforme compatte senza compromettere l'ottica.
Il campo visivo si estende per circa 13.0–2.1 m a 100 m, fornendo una ampia consapevolezza situazionale a ingrandimenti più bassi e dettagli raffinati all'estremità alta. La pupilla d'uscita varia da circa 11.4–2.5 mm, e il rilievo oculare è di circa 90 mm, supportando un tiro confortevole in diverse posizioni mantenendo una forte capacità di raccolta della luce anche quando la luminosità diminuisce.
Con ottiche di precisione, una costruzione compatta e un design meccanico robusto, il 3–20×50 PM II Ultra Short è progettato per tiratori seri che richiedono prestazioni premium in un pacchetto versatile.
FDE
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.