Caratteristiche
- Colore:
FDE
- Peso della spedizione: 2kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 450mm
- EAN: 4060537065992
Non disponibile.
N. prodotto: EU2015922
N. fab.: 163-945-422-G8-E8
Avvisa quando diventa disponibileIl 6–36×56 PM II High Performance di Schmidt e Bender è un'ottica progettata per il tiro serio a medio e lungo raggio. Con un ampio intervallo di ingrandimento di 6–36× e un generoso obiettivo da 56 mm, offre chiarezza eccezionale, portata e flessibilità per applicazioni impegnative.
Realizzato su un robusto tubo principale da 34 mm, il mirino è compatto (lunghezza di circa 390 mm) e relativamente leggero per la sua categoria (circa 940 g), pur essendo costruito con la robustezza e la precisione che caratterizzano la serie PM II. Il reticolo di prima focale (FFP) garantisce una corretta compensazione, misurazione e sottensioni a ogni livello di ingrandimento. Con un valore di trasmissione superiore al 90%, il sistema ottico offre immagini luminose e ad alta risoluzione, fondamentali per il riconoscimento del bersaglio a lunghe distanze.
Il sistema dei turretti presenta valori di click ultra-fini di 0.1 mrad, e le regolazioni interne superano i 40 mrad, offrendo al tiratore un'ampia gamma per la correzione dell'elevazione e del vento. Il sistema innovativo “LPI” (Illuminazione-Integrata-Parallasse) migliora l'usabilità, inclusa la compatibilità per tiratori mancini e una maggiore flessibilità di montaggio.
Progettato e realizzato in Germania con la massima precisione, il 6–36×56 PM II High Performance è ideale per professionisti, tiratori di competizione o cacciatori in cerca di chiarezza ottica di alto livello, integrità meccanica e flessibilità su distanze che richiedono prestazioni d'élite.
FDE
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.