Caratteristiche
- Filettatura:
7/8
- Peso della spedizione: 0.3kg
- Altezza di spedizione: 43mm
- Larghezza di spedizione: 43mm
- Lunghezza di spedizione: 125mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2012853
N. fab.: 3011804
Seater per proiettili con crimpatura (Seat) I nostri seater per proiettili standard guidano il proiettile in un preciso bush di guida. Questo assicura una buona precisione. Il Seater per proiettili è la scelta solida per inserire rapidamente il proiettile. Di serie, il Seater per proiettili offre l'opzione di crimpare la bocca del bossolo. Ciò significa che puoi lavorare con o senza crimpatura. La testa del seater può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo vari tipi di teste per seater. Scegliere la testa del seater corretta per il proiettile utilizzato spesso migliora significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella scelta di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Bullet Seater con crimp è la scelta ideale per chi desidera un'accuratezza ottimale nel caricamento delle munizioni. I nostri seater standard guidano il proiettile in un exact guide bushing, garantendo così una precisione notevole.
Per ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio, consultare il manuale.
7/8
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.