Caratteristiche
- Filettatura:
7/8
- Peso della spedizione: 0.3kg
- Altezza di spedizione: 43mm
- Larghezza di spedizione: 43mm
- Lunghezza di spedizione: 125mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2012856
N. fab.: 3025604
Seater con crimp (Sedile) I nostri sedili per proiettili standard guidano il proiettile in un preciso bush di guida. Questo assicura una buona precisione. Il Seater per proiettili è la scelta solida per inserire rapidamente il proiettile. Di serie, il Seater per proiettili offre l'opzione di crimpare l'orlo del bossolo. Ciò significa che puoi lavorare con o senza crimp. La testa del sedile può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo vari tipi di teste per sedile. Scegliere la testa per sedile corretta per il proiettile utilizzato spesso migliora significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Bullet Seater con crimp è la scelta solida per inserire rapidamente il proiettile. Grazie alla guida precisa fornita dal bussole di guida, questo strumento garantisce una buona precisione.
Troverete ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.
7/8
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.